Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareri pompa freno radiale magura 16x18

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pareri pompa freno radiale magura 16x18

visto che nella sezione tecnica e elaborazioni nessuno mi ha risposto lo ripropongo qua

ho trovato un buon affare per una pompa freno radiale magura 16x18 da montare sul crf da pista,
    mi sono sempre trovato bene con la 16x18brembo e volevo sapere se qualcuno di voi ha mai usato la pompa in questione della magura 16x18 ricavata dal pieno

ho cercato su internet ma in pochissimi la usano e i pareri sono discordanti

vorrei capire se vale la pena spendere 150euro per questa oppure cercare una brembo che come rivendibilita non ho mai avuto problemi
    oppure puntare su una 16x16 brembo che ho trovato a 250 trattabili, ma non so se mi troverei bene come mi sono trovato con la 18

visto che sono indeciso chiedo supporto ai miei friends di ddg

• Font Size
    Io avevo preso la 20 freno della magura anni fa e mi ci trovavo molto bene. Molto bella tra l'altro.

Comment

• Font Size
      buoni prodotti, ma sull'aftermarket generico non conosco la reperibilit? dei ricambi.. magari online vai via bene, ma perch? crucciarsi? San Brembo non tradisce mai i suoi fedeli..
      la 16x16 ? un gran bella pompa, se riesci a pelare qualcosa fai un buon affare ed hai un oggettino che appaga anche l'occhio.

Comment

X
      Working...
      X