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    #31
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Io ce l'avevo e l'ho tolta
    La TM?

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      #32
      No, alludevo alla ventola nel mio ktm 660

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        #33
        Originally posted by GoShow! View Post
        Ha l'avviamento elettrico e poi... mi piace scalciare, col 500 la accendo anche in scarpe da tennis al primo colpo.. ho preso la mano... anzi, piede
        allora dillo che sei fico perch? c'hai il bottoncino :gaen: (maledettamente si! )
        bravi cavolo in TM, non sapevo dell'avviamento.. allora daideventola al volo

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          #34
          Originally posted by TarTaRo View Post
          No, alludevo alla ventola nel mio ktm 660

          La hai ancora da qualche parte ???

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            #35
            Originally posted by Chris PCM View Post
            allora dillo che sei fico perch? c'hai il bottoncino :gaen: (maledettamente si! )
            bravi cavolo in TM, non sapevo dell'avviamento.. allora daideventola al volo



            Chris ascolta, e se tirassi via i "deviatori" in plastica dai radiatori??? Magari metto una retina tipo zanzariera davanti i radiatori giusto per evitare che gli insetti si spiaccichino sopra... dovrebbe aumentar l'aflusso d'aria..

            E poi... ieri ho ricambiato l'olio... ho fatto circa un'ora di utilizzo (anche meno) con del 5w40 sintetico da auto... giusto per lavaggio... Adesso ho messo Silkolene 10w50 top di gamma (ma per le sportive)... cosa consigli al prossimo cambio olio? 10w60 bardhal off road? ne parlano bene, sarei orientato sul 10w60 per via del discorso che scalda molto.. il 5w40 dopo una girata di 6-7 minuti ? sceso come acqua ...

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              #36
              Originally posted by GoShow! View Post
              La hai ancora da qualche parte ???
              Certo.. nello scaffale insieme a tutto il resto che ho tolto

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                #37
                io per l'olio di solito mi regolo in base a quello consigliato, in base alle temperature lo uso poco pi? fluido d'inverno, il consigliato in primavera/autunno e poco pi? denso d'estate. I convogliatori li lascerei dove sono, piuttosto valuta dove puoi mettere dei dissipatori, anche a costo di rifare un tubo ed allungarne un po' il giro!

                cavolo pi? la vedo e pi? mi ricorda i tempi dei due 125 '98 e '99 che ho avuto..

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                  #38
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  io per l'olio di solito mi regolo in base a quello consigliato, in base alle temperature lo uso poco pi? fluido d'inverno, il consigliato in primavera/autunno e poco pi? denso d'estate. I convogliatori li lascerei dove sono, piuttosto valuta dove puoi mettere dei dissipatori, anche a costo di rifare un tubo ed allungarne un po' il giro!

                  cavolo pi? la vedo e pi? mi ricorda i tempi dei due 125 '98 e '99 che ho avuto..

                  Ti dir? la verit?, a me le TM hann sempre "fatto sangue" , un p? come le varie Vor, Vertemati e nel settore strada Bimota ( o nelle epoca le Laverda...) cio? moto che "normalmente" forse non prenderei mai, ma che trovate d'occasione porterei a casa anche per metterle in salotto ... poi questa qui va pure, e anche forte ! Incognita ? la durata, perch? so che sono delicate (le 4t di pi? delle 2T, dove ho esperienza, e che al massimo, girando grassi di miscela e anche di carburazione, si evitano il 99% dei problemi)...
                  Entro fine settimana dovrebbe esser in strada in regola poi vi far? sapere.
                  La trovo molto accattivante e spartana.. a me piacciono le moto "maschie"

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                    #39
                    ah bhe no,non si giudica dal prezzo l'oggetto che si compra ,e' solo indicatore della fregata che potresti prendere. certo si,se qualcuno te la'' regala'' a 250 euro (personalmente gli direi di tenersela) e inizia a buttar fuori acqua dal tappo radiatore non puoi mica pretendere niente.il conto lo tiri sempre alla fine..

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                      #40
                      Originally posted by altered7 View Post
                      ah bhe no,non si giudica dal prezzo l'oggetto che si compra ,e' solo indicatore della fregata che potresti prendere. certo si,se qualcuno te la'' regala'' a 250 euro (personalmente gli direi di tenersela) e inizia a buttar fuori acqua dal tappo radiatore non puoi mica pretendere niente.il conto lo tiri sempre alla fine..

                      Si ma il problema ? che.... non ? un problema... (a parte che mi devo esser spiegato male, piscia dallo sfiato del pieno...)... capita a tutte... per tutte intendo le mono 4t cross/motard spinte...

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                        #41
                        che poi il discorso ? semplice... il Cr l'ho pagato 20 volte tante... fatto arrivar dagli USA assieme in un lotto di 15moto, del 1993, non targato... cio?... una moto "inutile"... ma ? ricercata...
                        Prova a propporre una Tm 4T del 2002 (pre telaio Alu, che sembra sia "obbligatorio" anche nel fuoristrada ormai sentendo i crossisti navigati) ferma da un p?... vediamo quanto resta l'annuncio...
                        Il ragazzo da cui all'epoca comprai l'RS250 Chesterfield, aveva anche un Cr500 del 1989... l'anno scorso insistivo per prenderglielo... Lui mi disse, in tutta onest?:

                        " a te quella moto non la d?... perch? non ti voglio fregare e per i soldi che vale sono obbligato a fregarti. Provala per farti un'idea, ma tanto non te la vendo"


                        telaio riverniciato di bianco (erano rossi nell'89)
                        telaio senza numero (abraso dal precedente proprietario... provenienza quindi dubbia)
                        carter motore saldato in zona pedivella
                        paraolio TUTTi scoppiati, cambio,forcelle, acqua
                        condizioni pietose di tutto il resto...

                        Morale della favola: messa a 2100 su subito.it l'ha venduta in meno di un mese nonostante le pecche descritte, perch? chi l'ha presa sapeva come metterci le mani... per un'altra persona era un salasso..
                        ma d'altronde dove ne vedi di 500 a meno di 2500 euro? (per non dir 3000...)

                        una TM del '89 forse vale il peso del ferro.. purtroppo ? cos?.

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                          #42
                          io approfondirei la cosa riguardo a quel 'problema'..

                          ps:c'e' sempre quel giro da fare..

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                            #43
                            Originally posted by altered7 View Post
                            io approfondirei la cosa riguardo a quel 'problema'..

                            ps:c'e' sempre quel giro da fare..


                            Lassa star ....

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