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    #16
    Originally posted by Chris PCM View Post
    250?

    porcoZZio che botta infinita di chiulo! gliele davo anche solo per il motore (funzionante!) ! voglio anche io un tipo che mi svende un Tiemmeeeeeee

    beh.. a maggior ragione mi piace ancora di pi?

    dai, ora tagliandone, due slider pedane, una tabella ant, elimini gli ammenicoli e facci un bel report di come schiaffeggia le curve!


    Beh in effetti non potevo lasciarmela scappare , vorrei usarla per andare al lavoro che mi farebbe moltoooo comodo , essendo targata e tutta in regola mi pare giusto testarla un p? per strada !!!
    Sistemazione sospensioni a fine mese quando il mecc ? libero, per il resto mi arrangio e stasera gli schiaffo l'olio buono e filtro nuovo intanto, spurgata al circuito frenante e via! ho un p? di scaga per la revisione...Non perch? non la passa.. ma per come me la tratteranno... ? cos? "racing" che tempo 3 minuti da ferma e piscia gi? acqua.. e mi hanno detto che ? normale perch? non deve star ferma

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      #17
      no, ferma no, ma 3 minuti spero sia goliardico, altrimenti cerca una girante maggiorata o telefona in TM per sapere se hanno qualche aggiornamento. Il servizio clienti TM ? pi?... "artigianale ed alla buona" magari ne esci sorpreso.

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        #18
        Originally posted by Chris PCM View Post
        no, ferma no, ma 3 minuti spero sia goliardico, altrimenti cerca una girante maggiorata o telefona in TM per sapere se hanno qualche aggiornamento. Il servizio clienti TM ? pi?... "artigianale ed alla buona" magari ne esci sorpreso.

        No, non ? goliardico, a moto calda "esplode" il tappo se rimango fermo... ma anche se vado piano... forse ho rabbocato troppo. stasera faccio lo scarico del liquido vecchio e gi? che sono d? un'occhiata alla pompa...

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          #19
          dicevi sui 250 euro?

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            #20
            tieni presente che non ha la ventola e se la lasci accesa ferma, l'acqua va in ebolizione e se non ha la vaschetta di espansione ....

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              #21
              Originally posted by altered7 View Post
              dicevi sui 250 euro?

              S'. Ma una moto non si valuta dal prezzo. Tieni conto che il T-max nuovo con minkiaccessori pu? arrivare a 12000 euri. Ergo.. non sempre pi? si paga, meglio ?.
              E molto conta anche da cosa ne vuol far il proprietario. Non sarebbe n? il primo n? l'unico caso di persona che regala (io comunque l'ho pagata) una moto ben messa... e poi invece c'? molta gente che tira le fregature e facendole pure pagare profumatamente

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                #22
                Originally posted by Rosso25 View Post
                tieni presente che non ha la ventola e se la lasci accesa ferma, l'acqua va in ebolizione e se non ha la vaschetta di espansione ....

                neanche l'Rs250 ha la ventola... e pure l'R1 c'? l'ha ma si accende dopo una vita che ? ferma... il problema ? che i mono scaldano molto con il fatto dell'alesaggio esagerato e hanno poca superficie radiante... pompe ridicole.. sembrano fatti apposta per rompersi

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                  #23
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  no, ferma no, ma 3 minuti spero sia goliardico, altrimenti cerca una girante maggiorata o telefona in TM per sapere se hanno qualche aggiornamento. Il servizio clienti TM ? pi?... "artigianale ed alla buona" magari ne esci sorpreso.

                  L'aggiornamento alla pompa ? stato gi? fatto dal vecchio proprietario ...
                  vi ripeto, la moto ? apposto, in effetti rimango sempre pi? sorpreso di averla portata via a cos? poco. Ci sono solo le solite cose da fare dopo un'inattivit? (sempre in box) lunghetta...

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                    #24
                    se proprio proprio vuoi usarla in strada, potresti farti un circuitino con una batteria ad ok ed una ventola Ktm. Ormai nel modellismo ci sono microbatterie potentissime, sarebbe solo da vedere l'assorbimento della ventola, ci molli un attacco per il mantenitore e quando la ributti in garage l'attacchi.. almeno nei periodi caldi il casa-lavoro lo fai sciolto.
                    non puoi andare a giro con un geyser dai.. ad ogni semaforo ti tocca spegnerla!
                    intanto prova a metter solo acqua distillata ed un 10% max di liquido

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                      #25
                      Originally posted by Chris PCM View Post
                      se proprio proprio vuoi usarla in strada, potresti farti un circuitino con una batteria ad ok ed una ventola Ktm. Ormai nel modellismo ci sono microbatterie potentissime, sarebbe solo da vedere l'assorbimento della ventola, ci molli un attacco per il mantenitore e quando la ributti in garage l'attacchi.. almeno nei periodi caldi il casa-lavoro lo fai sciolto.
                      non puoi andare a giro con un geyser dai.. ad ogni semaforo ti tocca spegnerla!
                      intanto prova a metter solo acqua distillata ed un 10% max di liquido
                      Invece ? quello che mi ? stato detto!!!
                      Spegnerla ANCHE ai semafori e usar percentuale di liquido alta il pi? possibile (come da libretto TM)

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                        #26
                        Originally posted by GoShow! View Post
                        Invece ? quello che mi ? stato detto!!!
                        Spegnerla ANCHE ai semafori e usar percentuale di liquido alta il pi? possibile (come da libretto TM)
                        bhe ovvio , visto che non hanno montato la ventola per farla piu "racing" mica possono dirti,

                        guarda la moto scalda di brutto pero se vuoi ovviare a questo inconveniente devi montare una ventola di un altra moto e cercarti una batteria per farla andare .. collegare tutto ecc

                        ti dicono , se la usi per strada , spegnila appena sei fermo e usa additivi per abbassare la temperatura

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                          #27
                          Originally posted by GoShow! View Post
                          neanche l'Rs250 ha la ventola... e pure l'R1 c'? l'ha ma si accende dopo una vita che ? ferma... il problema ? che i mono scaldano molto con il fatto dell'alesaggio esagerato e hanno poca superficie radiante... pompe ridicole.. sembrano fatti apposta per rompersi
                          E' normale..
                          Soprattutto se sono mono molto compressi..
                          Anche la mia dopo la cura in pochi minuti bolle

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                            #28
                            si beh, ho avuto diversi cross ed un enduro motardizzato ed un p? preparato.. quando ci andavo in giro non avevo di questi problemi con la pompa stock e senza ventola, so che scaldano, ma anche inpista da cross quando mi fermavo 3 aspettare a volte 2/3 minuti son stato li fermo senza problemi.

                            dai inventati sto pacco pile con interruttore e ventola e goditi le scorribande urbane casa-lavoro anche perch? andare a giro in scarpe e dover scalciare di continuo non ? proprio una gioia..

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                              #29
                              Io ce l'avevo e l'ho tolta

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                                #30
                                Originally posted by Chris PCM View Post
                                si beh, ho avuto diversi cross ed un enduro motardizzato ed un p? preparato.. quando ci andavo in giro non avevo di questi problemi con la pompa stock e senza ventola, so che scaldano, ma anche inpista da cross quando mi fermavo 3 aspettare a volte 2/3 minuti son stato li fermo senza problemi.

                                dai inventati sto pacco pile con interruttore e ventola e goditi le scorribande urbane casa-lavoro anche perch? andare a giro in scarpe e dover scalciare di continuo non ? proprio una gioia..


                                Ha l'avviamento elettrico e poi... mi piace scalciare, col 500 la accendo anche in scarpe da tennis al primo colpo.. ho preso la mano... anzi, piede

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