Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

internazionali d'italia e 2 tempi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    internazionali d'italia e 2 tempi

    ieri guardando la gara a ottabiano dell'internazionali ho seguito la bagarre tra dondi e d'addato

    dondi corre con una TM 300 mentre d'addato con un crf 450 ,han fatto tutta la gara appaiati 1-2 posto anche se poi all'ultimo giro dondi che mi sembrava guidasse piu "tirato" come guida di d'addando e' scivolato ma cmq e' riuscito a mantenere il secondo posto

    a mio parere guidare un 2T (ho avuto un ktm 250) e cercare di star dietro a un 450 e una bella sfida, il 300 tm sara ovviamente meno nervoso e piu' gestibile ma il fatto del freno motore e' cmq una bella gatta da pelare,oltre alla potenza minore

    che ne pensate? penso sia piu' una questione di costi di gestioni visto che come sport non viene tanto seguito dalle grandi case e dai grandi sponsor...

    un po come la questione delle gomme, gli amatori hanno a disposizione 1 treno di gomme per il week end di gara mentre ,i pro 4 gomme....

    pour parler ovviamente... sentiamo la vostra opinione

  • Font Size
    #2
    Erano secondo e terzo...un amico ha preso il TM300, appena ci becchiamo in pista mi faccio dire, sembra cmq sia soddisfatto, aveva un TM 450.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me i problemi grossi sono 3: minor potenza, minor allungo e minor trazione.
      Il resto sono solo vantaggi, a partire dal freno motore.
      Comunque come sono equiparate le cilindrate nel motard? O non c'? limite?

      Comment


      • Font Size
        #4
        principalmente c'e la S1 ama e la s1 pro pro poi sono 2 categorie minori che sono SM Light e SM SRid,

        il 250-300 2t corre con il 450 4t

        Comment

        X
        Working...
        X