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husaberg 650 motard opinioni

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    #1

    husaberg 650 motard opinioni

    decidendo di comprare la 9^ moto della mia vita avrei optato per un husaberg 650 per fare compagnia all'attuale r6.
    in passato ho gia avuto 2 sxv550 e volevo sapere qualche opinione su quest'husa che da quanto ho letto in giro sembra essere un gran motard.
    spero non dia i problemi che ho avuto con l'aprilia...

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    #2
    Leggi qua: http://www.daidegasforum.com/forum/s...-fs650-12.html

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      #3
      Prendi il 644 o il 628?

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        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Prendi il 644 o il 628?
        Non so lui mi ha detto che ? 650 . La colorazione blu e nera 2007 a carburatore. Come si riconoscono le due? E che differenze ci sono?

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          #5
          Originally posted by enrikobboy View Post
          Non so lui mi ha detto che ? 650 . La colorazione blu e nera 2007 a carburatore. Come si riconoscono le due? E che differenze ci sono?
          E'un 628 allora. Cosa cambia? Estetica e pinza radiale a parte ... L' AFFIDABILIT?...

          E hai detto GNente

          628 tutta la vita...

          La mia era un 2008...indimenticabile...

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            #6
            Originally posted by enrikobboy View Post
            Non so lui mi ha detto che ? 650 . La colorazione blu e nera 2007 a carburatore. Come si riconoscono le due? E che differenze ci sono?
            E'un 628 allora. Cosa cambia? Estetica e pinza radiale a parte ... L' AFFIDABILIT?...

            E hai detto GNente

            628 tutta la vita...

            La mia era un 2008...indimenticabile...

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              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              E'un 628 allora. Cosa cambia? Estetica e pinza radiale a parte ... L' AFFIDABILIT?...

              E hai detto GNente

              628 tutta la vita...

              La mia era un 2008...indimenticabile...
              E in termini di prestazioni?

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                #8
                Comparabili, assolutamente... Se e' un esemplare ben tenuto lo capisci se si avvia al primo colpo...o al primo calcio... Sinistro

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                  #9
                  Trafilaggio sotto la pompa acqua e' normalissimo...usavano cagose guarnizioni cartonate... Intervento classico ed economico presso qualsiasi meccanico che conosce il modello...

                  La pinza non e' pi? Beringer purtroppo ma frena dignitosamente...

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                    #10
                    Ah...hai doppia omologazione pneumatici... MA per sfruttare il 160/70 tocca cestinare il canale da 4,5" per il 5"...
                    Ma occhio che poi le Dunlop non ci stanno...in quanto il 160/70 Dunlop sfiora i 172"...quindi la catena se lo mangia...
                    Comunque trovi ottime alternative Metzeler...

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                      #11
                      Ah, non so dove abiti...ma da Oslo in giu' ti consiglio il kit ventola...di serie ne ? sprovvista...

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                        #12
                        Wow grazie mille per le info. Sei un esperto )

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                          #13
                          ciao gabel, settimana prossima vado a vedere questa 628, visto che sei molto preparato volevo chiederti cosa devo andare a vedere sulla moto per capire com'? stata usata. lui mi ha detto di averla revisionata completamente..

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                            #14
                            Ciao, perdona la latitanza ma ero in Kenya!
                            Dunque, come gi? scritto, TUTTO STA in come si accende...sia col pulsantino, sia col calcio...se l'accensione ? senza problemi comprala senza fare storie...prova sia a freddo che a caldo (ha due arricchitori sulla sinistra, una levetta per l'acc a freddo e una per l'acc a caldo...)...per il resto, se non ci sono trafilaggi o trasudamenti (quello sul carter pompa acqua non ? mai roba grave) vai sereno, sono moto toste...sebbene molti organi sono stati davvero sottodimensionati , valli a capire sti svedesi, (ecco perch? han ridotto la cilindrata....gli costava meno che surdimnsionare la distribuzione)...

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