Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse stai un p? esagerando... la tua moto pesa 114 kg a secco e solo con il ripotenziamento arrivi attorno ai 27 max 28 cv effettivi!! cmq diventa indubbiamente un bel giocattolino dopo...!
com le modifiche che ho in mente arriva a quella quota
forse stai un p? esagerando... la tua moto pesa 114 kg a secco e solo con il ripotenziamento arrivi attorno ai 27 max 28 cv effettivi!! cmq diventa indubbiamente un bel giocattolino dopo...!
nn faccio fatica a crederci... io nella mia + avanti penso di far lavorare il cilindro e mettere un 34 o 38!!!!!!!!
nn faccio fatica a crederci... io nella mia + avanti penso di far lavorare il cilindro e mettere un 34 o 38!!!!!!!!
cos? ....bravo....non bisogna mai smettere di mettere mano alla moto
cos? ....bravo....non bisogna mai smettere di mettere mano alla moto
l'unico mio problema ? guadagnarmi i soldi perch? i miei mi pagano il ripotenziamento ma il resto no... poi pensando che volevo mettere portatarga nuovo super inclinato freccette ecc mi sa che quest'estate devo lavorare un mesetto..
Comment