Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionato del mondo Motard SMDL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Campionato del mondo Motard SMDL

Ciao ragazzi, c'era nessuno ieri a SanMartinoDelLago al campionato del mondo Motard? Io c'ero e la giornata ? stata abbastanza bella, un caldo boia..
    Ci son rimasto male a veder solo 14 partenti per? ... Ma ? cos? da tanto?? Non seguo spesso il motard ma mi pare che anni fa partissero in parecchi di pi?.

• Font Size
    il motard si sta estinguendo (purtroppo)

era partita come una disciplina low cost da fare mettendo 2 slick ai cross e dirvertendosi in piazzali + sterrati leggeri...

? diventata una specialit? con moto preparate all'estremo e costi paragonabili a quelli di una moto da pista vera, e i pistini dove correre ce ne sono sempre meno...
    Last edited by dillo; 07-07-14, 09:11.

Comment

• Font Size
      Si ma cosa costa fare un mondiale motard?? Dai... 4 gatti, dormivano dentro dei daily iveco alcuni, mica ci son strutture da motogp e simili... Insomma...mi sembrava di stare a un motoraduno di una decina d'anni fa (s?, perch? quelli di adesso, salvo 3-4 sono diventati ridicoli...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        il motard si sta estinguendo (purtroppo)

era partita come una disciplina low cost da fare mettendo 2 slick ai cross e dirvertendosi in piazzali + sterrati leggeri...

? diventata una specialit? con moto preparate all'estremo e costi paragonabili a quelli di una moto da pista vera, e i pistini dove correre ce ne sono sempre meno...
        non posso fare altro che quotarti, le moto preparate da mondiale hanno prezzi molto alti, e contando che e' uno sport che non ha fatto molto successo, le case motociclistiche hanno smesso di investire...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GoShow! View Post
          Ciao ragazzi, c'era nessuno ieri a SanMartinoDelLago al campionato del mondo Motard? Io c'ero e la giornata ? stata abbastanza bella, un caldo boia..
          Ci son rimasto male a veder solo 14 partenti per? ... Ma ? cos? da tanto?? Non seguo spesso il motard ma mi pare che anni fa partissero in parecchi di pi?.
          Hanno corso sulla pista kart o sulla pista da velocit??

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco10 View Post
            Hanno corso sulla pista kart o sulla pista da velocit??
            Quella da velocit? utilizzando rettilineo di arrivo (non quello lungo) e ultimo curvone. Il percorso a me piaceva, magari ai motardisti pure un p? meno perch? le curve erano comunque tutte ampie e si guidava "poco" sporco.

Comment

• Font Size
              peccato, il motard era una specialita' fantastica, purtroppo sta andando a morire, in parte credo grazie all'avvento delle pit-bike.

avevo 4 amici che facevano motard, 1 ci correva l'italiano ed erano molto numerosi i concorrenti.

ora tutti 4 sono passati alle pit e tutti 4 fanno gare, costi decisamente minori...

Comment

• Font Size
                stanno messi male solo 14 partenti???....

io ero li venerd? che giravo in moto ed ho visto che stavano allestendo il piazzale....

d' altronde non c? neppure l interesse delle televisioni.......se facessero vedere in tv le gare...recupererebbe un p? di appassionati....

vedi motocross.....e le categorie minori ..super sport.....super stok 600/1000 che si possono vedere liberamente su mediaset ....

Comment

• Font Size
                  Un vero peccato , ? una categoria fantastica e molto divertente da vedere, ma come al solito si tende a esagerare, e chi non ha il grano deve mollare,

Comment

• Font Size
                    Originally posted by turboazeta View Post
                    stanno messi male solo 14 partenti???....

io ero li venerd? che giravo in moto ed ho visto che stavano allestendo il piazzale....

d' altronde non c? neppure l interesse delle televisioni.......se facessero vedere in tv le gare...recupererebbe un p? di appassionati....

vedi motocross.....e le categorie minori ..super sport.....super stok 600/1000 che si possono vedere liberamente su mediaset ....

Alla premiazione (che pareva quella di una gara di ciclismo amatoriale) hanno detto che avrebbero trasmesso qualcosa sul 58 (raisport) nello spazio motori..
                    Comunque s?, 14 partenti nella S1 mi ha lasciato proprio di Mxxda ...

Comment

X
                    Working...
                    X