Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motard stradali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Di tutto..
    fare la lista sarebbe veramente lunga..
    Cmq per il motore si usano solitamente ricambi originali
    Usi le guarnizioni testa e basamento del factory (0.8 mm in meno) per alzare la compressione, camme MSP1 (del factory) e una lucidata ai condotti
    Io ho montato anche il pistone wossner che e' un pochino piu' leggero
    Ho anche levato l'olio nel telaio e aggiunto il filtrino.. come usava nel modello 2003.

Per la ciclistica di solito si abbassa parecchio.. e poi dipende dal tuo peso e dalle tue preferenze.. io cmq ho cambiato molle sia alla forca che al mono e lavorato sui pompanti

Poi ho parecchi accessori.. pompa radiale, dischi braking, pinza del factory (cnc dal pieno).. cerchi con modifica tubeless.. e altro..

praticamente identico a quello che avevo fatto sulla mia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by altered7 View Post
      Originally posted by dillo View Post
      senn? il vero "mostro" stradale ? l'husby fs670,
      fs 570

:3:
      Originally posted by altered7 View Post
      fs 570

:3:

sono moto stupende entrambe, non troppo paragonabili...il 650 (cilindrata 628) ? piuttosto robusto e gli fai una manutenzione ACCORTA ma "umana"...senza impazzire...l'ho venduto ad un ragazzetto a Marzo 2013 e gira ancora con solo lo scrupolo di un cambio olio e filtro ogni 1500km...insomma, il top...

I 644 sono pi? fragili...

Il 570 non ? abbastanza ignorante per giustificare la spesa extra e la manutenzione pi? pignola...
      Last edited by gabelbrucken; 04-07-14, 12:07.

Comment

• Font Size
        info motard crf 450

salve ragazzi ho appena aperto una discussione su trasformazione honda crf 450 cross in motard.
        se qualcuno puo' darmi una mano ne sarei lieto.
        grazie

Comment

X
        Working...
        X