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motard stradali

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    #1

    motard stradali

    qualcuno mi da qualche delucidazione su cosa posso usare? stradali e racing

    ktm 660 immagino sia stradale, ma qualcuno qui ne aveva uno serio

    di racing usabili in strada cosa c'?? escluderei i 450

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    #2
    uso casa-lavoro e teppismo montano

    mi deve durare forse fino a fine anno, se non mi vien voglia di cambiare prima

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      #3
      Aprilia SXV 550 bicilindrico.........

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        #4
        Suzuki drz 400 sm....

        e vai a nozze.

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          #5
          anche un Husky 125 a sto punto :gaen:

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            #6
            eee....se!!

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              #7
              ahahaha i commenti sopra mi ammazzano dal ridere

              allora un motard 1 po racing per divertirti va bene il 660 se lo trovi in buone condizioni, altri modello sono piu spinti ma se ti deve durare fino a fine anno quindi diciamo 5-6 mesi puoi prenderti pure un husaberg , l'aprilia secondo me in strada e' sprecata , se vuoi divertirti di brutto , prenditi un vor vecchio stampo e vai a fare il terrorista ( n.b non teppista, ma peggio terrorista ) dove vuoi

              se vuoi divertirti evita drz 400 e altre moto simili, evita i ktm 640 che sono 1 po dei chiodi e vibrano come un vibratore su per il cul* senza avere grandi prestazioni, 625 idem. TM non saprei , per strada non ne ho MAI VISTO uno .

              ktm le versioni 690 non ti aspettare chissache, pero ottimo consumi e ha cmq 50 cv per 140 kg circa

              ovviamente il tutto paragonato al MOTARD ovvero un 450 derivato cross

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                #8
                ktm valuto solo 660, gli altri mi han detto essere troppo gay

                i racing mi ispirano, l'unica cosa ? che se lo trovassi gi? morto non arrivo a fine anno

                la cosa che mi ispira del 660 ? che bombardandolo escono fuori bei cv

                come peso? togliendo il superfluo (se c'?)

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                  #9
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  ktm valuto solo 660, gli altri mi han detto essere troppo gay

                  i racing mi ispirano, l'unica cosa ? che se lo trovassi gi? morto non arrivo a fine anno

                  la cosa che mi ispira del 660 ? che bombardandolo escono fuori bei cv

                  come peso? togliendo il superfluo (se c'?)
                  come peso togliendo tutto quello che si pu? togliere (gran poco, non ha praticamente niente di serie) con il completo akra in titanio si ? sui 133kg, 20kg in + di quel che pesa un 450 racing, ma x l'utilizzo stradale va benissimo

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                    #10
                    senn? il vero "mostro" stradale ? l'husby fs670, tipo quello di gabel

                    l? da fare non c'? niente, ha gi? tutto racing di serie...

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                      #11
                      Il mio 660 e' 123 kg
                      e dopo aver fatto il motore va come un treno..

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                        #12
                        [QUOTE=dillo;9583620]senn? il vero "mostro" stradale ? l'husby fs670,

                        fs 570

                        :3:

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                          #13
                          Credo per? che l'husaberg abbia tutto un altro costo rispetto ad un 660 (2500-3000e)

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                            #14
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Il mio 660 e' 123 kg
                            e dopo aver fatto il motore va come un treno..
                            Che lavori hai fatto?

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                              #15
                              Di tutto..
                              fare la lista sarebbe veramente lunga..
                              Cmq per il motore si usano solitamente ricambi originali
                              Usi le guarnizioni testa e basamento del factory (0.8 mm in meno) per alzare la compressione, camme MSP1 (del factory) e una lucidata ai condotti
                              Io ho montato anche il pistone wossner che e' un pochino piu' leggero
                              Ho anche levato l'olio nel telaio e aggiunto il filtrino.. come usava nel modello 2003.

                              Per la ciclistica di solito si abbassa parecchio.. e poi dipende dal tuo peso e dalle tue preferenze.. io cmq ho cambiato molle sia alla forca che al mono e lavorato sui pompanti

                              Poi ho parecchi accessori.. pompa radiale, dischi braking, pinza del factory (cnc dal pieno).. cerchi con modifica tubeless.. e altro..

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