Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poi trovi certi affari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

poi trovi certi affari

cercando un motard solo pista trovi questo annuncio Honda CRF 450 motard a Borgosatollo - eBay Annunci

e pensi perche non ho 7000 euro da investire!

• Font Size
    Gran bella bestia

Comment

• Font Size
      si x? ? honda....personalmente ho avuto brutte esperienze e mi ? esploso il motore del crf450 alla prima pistata dopo l'acquisto...e mi avevano garantito che era appena stato rifatto!!!

boh io da quella volta non ho pi? guardato le rosse, vedo le arancio + robuste, infatti poi mi ero preso un smr nuovo e mai un problema

butta un'occhio anche qui:

Ktm 450 smr supermotard - 2011 a Mantova - Kijiji

Comment

• Font Size
        vai tranquillo per quei soldi compro un 2006-2007 a 3000 euro gia motard e mal che vada i soldi che ho risparmiato quest'inverno gli rifacico il motore

spendere quei soldi e' un eresia per me, contanto che tutti ti assicurano sia nuovo , ma cmq su certe moto meglio aprirli lo stesso.

Comment

• Font Size
          Quoto, preferisco uno che mi dica "motore 60 ore" e ti lascio 1000 euro, piuttosto che uno che mi dica "tutto nuovo appena rifatto".
          Anche se ti fanno vedere i pezzi cambiati, chi ti dice che siano quelli del tuo motore?
          E poi il solito discorso... rifai il motore, spendi 1000 euro a star stretti, e poi lo vendi? dai vah...

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Quoto, preferisco uno che mi dica "motore 60 ore" e ti lascio 1000 euro, piuttosto che uno che mi dica "tutto nuovo appena rifatto".
            Anche se ti fanno vedere i pezzi cambiati, chi ti dice che siano quelli del tuo motore?
            E poi il solito discorso... rifai il motore, spendi 1000 euro a star stretti, e poi lo vendi? dai vah...
            parole sante, io infatti ho venduto qualche mese fa il cross 4t proprio scrivendo nell'annuncio che c'era il pistone da fare e x questo abbassavo di 500 euro e la moto ? andata

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rosso25 View Post
              vai tranquillo per quei soldi compro un 2006-2007 a 3000 euro gia motard e mal che vada i soldi che ho risparmiato quest'inverno gli rifacico il motore

spendere quei soldi e' un eresia per me, contanto che tutti ti assicurano sia nuovo , ma cmq su certe moto meglio aprirli lo stesso.
              Meno male che non sono l'unico a pensarla cos?...

Comment

X
              Working...
              X