Originally posted by franzkranz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terra modena..che ne pensate?
Collapse
X
-
Originally posted by AlbexOriginally posted by franzkranzOriginally posted by AlbexOriginally posted by SANCHOCRFsi effettivamente il 660 ? molto pi? bello se devi andare ad arare i campi
Comment
-
Originally posted by franzkranzOriginally posted by AlbexOriginally posted by franzkranzOriginally posted by AlbexOriginally posted by SANCHOCRFsi effettivamente il 660 ? molto pi? bello se devi andare ad arare i campi
con l'husky 125 sms ? caxxo hai fatto ?
Comment
-
Originally posted by SANCHOCRFavr? fatto come te metre tentavi di passare uno scooter con un crf BOMBARDATO
Comment
-
Originally posted by AlbexOriginally posted by SANCHOCRFavr? fatto come te metre tentavi di passare uno scooter con un crf BOMBARDATO
io per? l'ho passato... ...non diciamo come !
Comment
-
ehy ehy..piano con le parole.si ha avuto qualche contrattempo perche ha avuto dei ritardi con le consegne nei motori dalla mecacrome(scusate l'ignoranza ma non so come si scrive)..tanto per la cronaca ? quella che costruisce i motori della renault f1!comunque sono in cantiere diversi progetti...dal 560 al 250 4t..almeno questo ? quello ke mi hanno detto..comunque per quanto riguarda il mondiale..si ? vero non sara tra le piu competitive a livello ciclistico(sono giovani diamogli tempo,comunque a livello di motore non penso neanche che abbiano da invidiare la cavalleria dell'aprilia!!) ma no0n dimentichiamo la componente pilota!!ciao belli
Comment
-
Originally posted by cuorepulsante86ehy ehy..piano con le parole.si ha avuto qualche contrattempo perche ha avuto dei ritardi con le consegne nei motori dalla mecacrome(scusate l'ignoranza ma non so come si scrive)..tanto per la cronaca ? quella che costruisce i motori della renault f1!comunque sono in cantiere diversi progetti...dal 560 al 250 4t..almeno questo ? quello ke mi hanno detto..comunque per quanto riguarda il mondiale..si ? vero non sara tra le piu competitive a livello ciclistico(sono giovani diamogli tempo,comunque a livello di motore non penso neanche che abbiano da invidiare la cavalleria dell'aprilia!!) ma no0n dimentichiamo la componente pilota!!ciao belli
Comment
-
un annetto...se non ? questo essere giovani...fa un po te.cmq ognuno puo avere la sua opinione..!!!
Comment
-
Originally posted by cuorepulsante86un annetto...se non ? questo essere giovani...fa un po te.cmq ognuno puo avere la sua opinione..!!!
Comment
-
ma infatti...ho detto che ognuno puo avere la propria opinione in merito.non si obbliga nexuno a tifare terra modena.ieri tanto per cambiare sono tornato la e l'ho sentita accessa...spacca il culo!!!sembra un frullatore!!stilosa...
Comment
X
Comment