ciao bombardoni..mi presento...ho 19 anni(lo so che state tutti pensando che sono solo un cinnetto che puzza ancora di latte ;p )..sono di reggio emilia e nonostante il nome ingannevole vorrei parlare della terra modena(immagino che tutti quanti sappiate cosa sia...) la cui sede si trova nella mia citt?.ebbene io sono un appassionato di moto da quando avevo 5 anni e penso che un po di cultura nel settore me la sia fatta.a discapito delle prestazioni che ancora oggi non sono ancora venute fuori penso pero che i propositi per fare ottime cose ci siano tutti.sono piu volte andato a "rompere" le scatole alla sede anche se la moto l'ho vista una sola volta smontata.ho parlato con un ragazzo che lavora come meccanico estremamente disponibile.mi ha rivelato la potenza del motore rivelata al banco(anche se come sappioamo questo non e il solo fattore per vincere,anzi il troppo stroppia..) e vi assicuro che sono rimasto di stucco...comunque concludo chiedendo cosa ne pensate di questa moto.sono poi ventuto a sapere che i primi esemplari pronto gara costeranno sui 30000 euro (se non ricordo male) ma che in futuro poi verranno commercializzate moto decisamente a prezzi piu abbordabili.comunque viva terra modena!!!!!!!!!!!....."dover i motori sono la vita la terra suona di vero.."
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terra modena..che ne pensate?
Collapse
X
-
Originally posted by cuorepulsante86ciao fra#155....sinceramente non ho capito la tua risposta...
il nostro super FRa ... ha importato un 'usanza che abbiamo altrove di dare il benvenuto ai nuovi e di assegnare punti stil epodio ai primi 3 che lo salutano !!!
Cio? ... nessuno si ? preso la seconda posizione , dunque io ....
20
BENVENUTO !!!
Maury
Comment
-
il nostro super FRa ... ha importato un 'usanza che abbiamo SU BIKEANDFURIOUS:NET di dare il benvenuto ai nuovi e di assegnare punti stil epodio ai primi 3 che lo salutano !!!
Maury
Comment
-
ciao ancora a tutti...grazie per l'opinione.beh comunque continuando alcune curiosita sono ventuto a sapere che stanno modificando lo scarico(volevo andare a castelletto a vedere il campionato italiano dove avrebbe dovuto correre(ho cercato info ma non ne ho trovate perche so che doveva correre ma in entrambe le manche della categoria sport non risulta nella classifica finale con baraccani) ma per "cause di forza maggiore" non ho potuto) per cui l'anno scorso hanno avuto problemi in fase di atterraggio poich? il componente in questione era montato sotto sella e toccava quando il mono andava a pacco.comunque il medesimo problema lo ha avuto l'aprilia(anche quella gran moto).infatti ho visto in rete che gia avevano provato provvisoriamente uno scarico laterale classico.comunque dicevo che stanno valutando l'opzione di montarne uno o stile ktm rc8(cio? per essere piu chiari stile moto gp sotto coppa motore) oppure stile ktm con due cannoni(o cannoncini) laterali,che secondo me viste anche le normative sui decibel sarebbe la soluzione migliore..anche a livello stilistico.
ora vorrei porvi una domanda..secondo voi a quanto puo arrivare la potenza di un mono 450 all'albero EFFETTIVA(PERCHE TUTTI CERCANO UN PO DI NASCONDERSI) di un motard da mondiale?
Comment
-
Originally posted by maurysecoOriginally posted by cuorepulsante86ciao fra#155....sinceramente non ho capito la tua risposta...
il nostro super FRa ... ha importato un 'usanza che abbiamo altrove di dare il benvenuto ai nuovi e di assegnare punti stil epodio ai primi 3 che lo salutano !!!
Cio? ... nessuno si ? preso la seconda posizione , dunque io ....
20
BENVENUTO !!!
Maury
PIRLONE!!!!!
Comment
-
Originally posted by lele-Pres-Furiosiil nostro super FRa ... ha importato un 'usanza che abbiamo SU BIKEANDFURIOUS:NET di dare il benvenuto ai nuovi e di assegnare punti stil epodio ai primi 3 che lo salutano !!!
Maury
Comment
-
Originally posted by SANCHOCRFOriginally posted by lele-Pres-Furiosiil nostro super FRa ... ha importato un 'usanza che abbiamo SU BIKEANDFURIOUS:NET di dare il benvenuto ai nuovi e di assegnare punti stil epodio ai primi 3 che lo salutano !!!
Maury
MI DISSOCIO DAL PRRRRRRRRRRRRRESSSSSSSSS.....
Per TerraModena: progetto nato nel CAOS, continuato nel CAOS e, spero, con un fututo SENZA CAOS!!!!
Bello il disegno, per?: MANCANZA DI AVVIAMENTO (sia a pedale che elettrico), RITARDI DI APPRONTAMENTO, FIGURE "DA EVITARE" CAUSA DISORGANIZZAZIONE...
Ma poi, che novit? hanno portato?
Produzione a Reggio Emilia: ma voi TESTE QUADRE siete forti solo per TRATTORI E MACCHINE AGRICOLE, mica per motori RACING!!!!
VOGLIOL'APRILIAPERDIOOOOOOOOOOOO!!!!
Comment
X
Comment