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Ma è sempre meglio partecipare no?
che se ben mi ricordo.. devi cercare almeno una versione Valenti cosi puoi montare il 150 di gomma dietro..
Altrimenti ti ritrovi con il 140 a libretto e poche gomme serie a disposizione
ti rispondo io che l ' ho avuta fino ad un mese fa...
prima di tutto lascia stare quelle con la strumentazione normale, 2 su 3 si rompevano e non segnavano i km percorsi....quindi i km reali non li saprai mai..
allora pregi:
_costi manutenzione ridicoli....50 euro bollo 270 euro assicurazione (e io sono di monza)
_se ti accontenti molto ? una gran moto....un bel giocattolino....
_in citt?....? "La moto" come quantit? di potenza da sfruttare e come agilit? (questo tutti i motard)
_ti dimentichi i benzinai......ma davvero! non consuma un gazz!!!
_affidabilit?!......ma non si sa mai....
_tagliandi....va anche con l' olio delle patatine cambiato ogni 7000km (io ci mettevo l'olio buono ogni 3000-vedi punto precedente-)
_forcella dell' RMZ.....ma non ti vantare troppo
_nel complesso una moto divertente e agile quanto basta per fare il vandalo.....se ti accontenti molto......
parto con i difetti:
_gomma posteriore da 140....hai solo due gomme serie da scegliere ma sono comunque buone
_io con le mie mani riesco ad esercitare pi? coppia di quel motore...se vuoi pennare devi sfrizionare.....
_appena fai un pezzo dritto....ti sei gi? addormentato...usata fuori dalla citt? o comunque fuori da un tratto misto...ti addormenti
_impianto frenante originale che fa pena...io l' ho sostituito subito...
_rapportatura originale penosa....io ho messo un dente in meno al pig....e ancora non bastava....ma sei gi? corto come le ferie ad agosto...100 metri e sei in 4a marcia(e non si impenna)
_mono posteriore molle come la cacca...io gli ho dato 6-7 giri di precarico e ancora penavo....
_poca disponibilit? di pezzi aftermarket in italia....i pochi costano un occhio della testa
_per essere un motard pesa come una sequoia secolare...140 kg..o 135 mi sembra
Per la versione valenti cosa cambia? gomma posteriore da 150
alberi a camme
carburatore
forcella ant standard e non rovesciate..
forse cambia anche altro.. ma non ricordo
ti rispondo io che l ' ho avuta fino ad un mese fa...
prima di tutto lascia stare quelle con la strumentazione normale, 2 su 3 si rompevano e non segnavano i km percorsi....quindi i km reali non li saprai mai..
allora pregi:
_costi manutenzione ridicoli....50 euro bollo 270 euro assicurazione (e io sono di monza)
_se ti accontenti molto ? una gran moto....un bel giocattolino....
_in citt?....? "La moto" come quantit? di potenza da sfruttare e come agilit? (questo tutti i motard)
_ti dimentichi i benzinai......ma davvero! non consuma un gazz!!!
_affidabilit?!......ma non si sa mai....
_tagliandi....va anche con l' olio delle patatine cambiato ogni 7000km (io ci mettevo l'olio buono ogni 3000-vedi punto precedente-)
_forcella dell' RMZ.....ma non ti vantare troppo
_nel complesso una moto divertente e agile quanto basta per fare il vandalo.....se ti accontenti molto......
parto con i difetti:
_gomma posteriore da 140....hai solo due gomme serie da scegliere ma sono comunque buone
_io con le mie mani riesco ad esercitare pi? coppia di quel motore...se vuoi pennare devi sfrizionare.....
_appena fai un pezzo dritto....ti sei gi? addormentato...usata fuori dalla citt? o comunque fuori da un tratto misto...ti addormenti
_impianto frenante originale che fa pena...io l' ho sostituito subito...
_rapportatura originale penosa....io ho messo un dente in meno al pig....e ancora non bastava....ma sei gi? corto come le ferie ad agosto...100 metri e sei in 4a marcia(e non si impenna)
_mono posteriore molle come la cacca...io gli ho dato 6-7 giri di precarico e ancora penavo....
_poca disponibilit? di pezzi aftermarket in italia....i pochi costano un occhio della testa
_per essere un motard pesa come una sequoia secolare...140 kg..o 135 mi sembra
Per la versione valenti cosa cambia? gomma posteriore da 150
alberi a camme
carburatore
forcella ant standard e non rovesciate..
forse cambia anche altro.. ma non ricordo
Inizio gia a mettere un po da parte questa DRZ ho proprio paura che ci resto male poi
epo in fatto di potenza e coppia...si davvero....
io ci sono rimasto molto male...
poi venivo da cbr rr....fai conto te
Io arrivo da r6 mi sa che ci resto sicuro male pure io ..
Qualche alternativa alla DRZ restando nei limiti di potenza ,a libretto ovviamente di una patente A2?
Non andando troppo a discapito di manutenzione e affidabilit?...
sai che non ne ho proprio idea...
perch? ? unica nel suo genere...
cio? di uel settore ci sono la yamaha 660.....per? credo sfori...
l' xr 650 ma credo sfori...
Qualche alternativa alla DRZ restando nei limiti di potenza ,a libretto ovviamente di una patente A2?
Non andando troppo a discapito di manutenzione e affidabilit?...
Se non te ne frega niente di andare contro la legge ktm 660 smc
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