Che ne pensate,???
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Suzuki DRZ 400
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che se ben mi ricordo.. devi cercare almeno una versione Valenti cosi puoi montare il 150 di gomma dietro..
Altrimenti ti ritrovi con il 140 a libretto e poche gomme serie a disposizione
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ti rispondo io che l ' ho avuta fino ad un mese fa...
prima di tutto lascia stare quelle con la strumentazione normale, 2 su 3 si rompevano e non segnavano i km percorsi....quindi i km reali non li saprai mai..
allora pregi:
_costi manutenzione ridicoli....50 euro bollo 270 euro assicurazione (e io sono di monza)
_se ti accontenti molto ? una gran moto....un bel giocattolino....
_in citt?....? "La moto" come quantit? di potenza da sfruttare e come agilit? (questo tutti i motard)
_ti dimentichi i benzinai......ma davvero! non consuma un gazz!!!
_affidabilit?!......ma non si sa mai....
_tagliandi....va anche con l' olio delle patatine cambiato ogni 7000km (io ci mettevo l'olio buono ogni 3000-vedi punto precedente-)
_forcella dell' RMZ.....ma non ti vantare troppo
_nel complesso una moto divertente e agile quanto basta per fare il vandalo.....se ti accontenti molto......
parto con i difetti:
_gomma posteriore da 140....hai solo due gomme serie da scegliere ma sono comunque buone
_io con le mie mani riesco ad esercitare pi? coppia di quel motore...se vuoi pennare devi sfrizionare.....
_appena fai un pezzo dritto....ti sei gi? addormentato...usata fuori dalla citt? o comunque fuori da un tratto misto...ti addormenti
_impianto frenante originale che fa pena...io l' ho sostituito subito...
_rapportatura originale penosa....io ho messo un dente in meno al pig....e ancora non bastava....ma sei gi? corto come le ferie ad agosto...100 metri e sei in 4a marcia(e non si impenna)
_mono posteriore molle come la cacca...io gli ho dato 6-7 giri di precarico e ancora penavo....
_poca disponibilit? di pezzi aftermarket in italia....i pochi costano un occhio della testa
_per essere un motard pesa come una sequoia secolare...140 kg..o 135 mi sembra
Per la versione valenti cosa cambia? gomma posteriore da 150
alberi a camme
carburatore
forcella ant standard e non rovesciate..
forse cambia anche altro.. ma non ricordo
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Originally posted by epo View Postti rispondo io che l ' ho avuta fino ad un mese fa...
prima di tutto lascia stare quelle con la strumentazione normale, 2 su 3 si rompevano e non segnavano i km percorsi....quindi i km reali non li saprai mai..
allora pregi:
_costi manutenzione ridicoli....50 euro bollo 270 euro assicurazione (e io sono di monza)
_se ti accontenti molto ? una gran moto....un bel giocattolino....
_in citt?....? "La moto" come quantit? di potenza da sfruttare e come agilit? (questo tutti i motard)
_ti dimentichi i benzinai......ma davvero! non consuma un gazz!!!
_affidabilit?!......ma non si sa mai....
_tagliandi....va anche con l' olio delle patatine cambiato ogni 7000km (io ci mettevo l'olio buono ogni 3000-vedi punto precedente-)
_forcella dell' RMZ.....ma non ti vantare troppo
_nel complesso una moto divertente e agile quanto basta per fare il vandalo.....se ti accontenti molto......
parto con i difetti:
_gomma posteriore da 140....hai solo due gomme serie da scegliere ma sono comunque buone
_io con le mie mani riesco ad esercitare pi? coppia di quel motore...se vuoi pennare devi sfrizionare.....
_appena fai un pezzo dritto....ti sei gi? addormentato...usata fuori dalla citt? o comunque fuori da un tratto misto...ti addormenti
_impianto frenante originale che fa pena...io l' ho sostituito subito...
_rapportatura originale penosa....io ho messo un dente in meno al pig....e ancora non bastava....ma sei gi? corto come le ferie ad agosto...100 metri e sei in 4a marcia(e non si impenna)
_mono posteriore molle come la cacca...io gli ho dato 6-7 giri di precarico e ancora penavo....
_poca disponibilit? di pezzi aftermarket in italia....i pochi costano un occhio della testa
_per essere un motard pesa come una sequoia secolare...140 kg..o 135 mi sembra
Per la versione valenti cosa cambia? gomma posteriore da 150
alberi a camme
carburatore
forcella ant standard e non rovesciate..
forse cambia anche altro.. ma non ricordo
epo in fatto di potenza e coppia...si davvero....
io ci sono rimasto molto male...
poi venivo da cbr rr....fai conto te
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