'Sera a tutti.
Tanto per tastare un p? il terreno, che ho sempre trovato affascinante, avrei intenzione di affiancare qualcosa di diametralmente opposto alla 990, che rimarr? la mia ammiraglia per quel che riguarda fuoristrada, turismo e turismo fuoritrada....ma su strada mi mancano le follie e la giocosit? del vecchio SMR 990. (RIP )
Quindi con qualche soldino in tasca una delle tante idee ? di farmi un mono motard, per uso stradale.
Mi piacerebbe qualcosa che abbia carattere, affidabile quanto basta (mi sporco le mani volentieri), leggero (o facilmente alleggeribile) e con una potenza discreta per l'uso stradale, diciamo intorno ai 50cv ruota almeno, non per voler fare lo sborone.....ma 180cm per oltre 130kg intutato richiedono una certa scuderia.
In pratica il classico poca spesa tanta resa, quindi il 690 ? scartato in partenza perch? fuori budget, tanti vedo che possiedono il famigerato SMC 660 e ne sembrate entusiasti, io avrei trovato anche un EXC 525 con doppia omologazione e un mutuo di accessori sopra a un prezzo impegnativo per le mie finanze ma molto interessante.
Altre proposte valide?
Sia in casa K che altrove, per esempio i 450 derivati dal cross?
O le Dual Jap? (XR, DRZ, ecc.)
Tanto per tastare un p? il terreno, che ho sempre trovato affascinante, avrei intenzione di affiancare qualcosa di diametralmente opposto alla 990, che rimarr? la mia ammiraglia per quel che riguarda fuoristrada, turismo e turismo fuoritrada....ma su strada mi mancano le follie e la giocosit? del vecchio SMR 990. (RIP )
Quindi con qualche soldino in tasca una delle tante idee ? di farmi un mono motard, per uso stradale.
Mi piacerebbe qualcosa che abbia carattere, affidabile quanto basta (mi sporco le mani volentieri), leggero (o facilmente alleggeribile) e con una potenza discreta per l'uso stradale, diciamo intorno ai 50cv ruota almeno, non per voler fare lo sborone.....ma 180cm per oltre 130kg intutato richiedono una certa scuderia.
In pratica il classico poca spesa tanta resa, quindi il 690 ? scartato in partenza perch? fuori budget, tanti vedo che possiedono il famigerato SMC 660 e ne sembrate entusiasti, io avrei trovato anche un EXC 525 con doppia omologazione e un mutuo di accessori sopra a un prezzo impegnativo per le mie finanze ma molto interessante.
Altre proposte valide?
Sia in casa K che altrove, per esempio i 450 derivati dal cross?
O le Dual Jap? (XR, DRZ, ecc.)
Comment