Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pour parler...un motard velenossso, grazie.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie Zero, me lo spolpo con calma.

Originally posted by Claudietto View Post
    Devi usarlo su da Tiglieto o Turchino?
    Tiglieto.
    E altre strade molto simili.

Comment

• Font Size
      Allora se devi fare tiglieto vai di crf 450...l'ho avuto per un paio d'anni..

Comment

• Font Size
        Allora se devi fare tiglieto vai di crf 450...l'ho avuto per un paio d'anni..
        L'idea infatti era di prendere un "racing", anche con manutenzione a ore, lo utilizzerei poco durante l'anno e non sarebbe un problema.
        Per? mi piacerebbe anche portarlo un pochetto pi? lontano, perch? so gi? che fare su e gi? sempre per le solite strade m'annoio dopo poco, mi serve qualcosa un p? pi? affidabile.

Per? se hai esperienze in merito al CRF spara!

Comment

• Font Size
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          L'idea infatti era di prendere un "racing", anche con manutenzione a ore, lo utilizzerei poco durante l'anno e non sarebbe un problema.
          Per? mi piacerebbe anche portarlo un pochetto pi? lontano, perch? so gi? che fare su e gi? sempre per le solite strade m'annoio dopo poco, mi serve qualcosa un p? pi? affidabile.

Per? se hai esperienze in merito al CRF spara!
          Il crf ci sono poche parole per descriverlo..fa paura.. per? ti devo dare ragione che per fare tanta strada non va bene..

Victor di dove sei?

Comment

• Font Size
            husky 610?

Comment

• Font Size
              Il 610 me lo bocciano.

Il crf ci sono poche parole per descriverlo..fa paura.. per? ti devo dare ragione che per fare tanta strada non va bene..

Victor di dove sei?
              Alessandria.
              Non ? che debba fare migliaia di km a settimana, mi serve un attrezzo per fare ginnastica 2-3 ore ogni tanto, ma le strade belle qui, come sai, cominciano solo dopo aver percorso almeno 40-50km di piatta statale.

Comment

• Font Size
                Il 610 me lo bocciano.

Alessandria.
                Non ? che debba fare migliaia di km a settimana, mi serve un attrezzo per fare ginnastica 2-3 ore ogni tanto, ma le strade belle qui, come sai, cominciano solo dopo aver percorso almeno 40-50km di piatta statale.
                Eh si purtroppo ? cos? allora un crf non va bene.. non va bene un motard race..

Comment

• Font Size
                  eh 40 km di statale son tanti

...oddio magari cambiando spesso regime...ma ? uno sbattimento...ad ogni modo ti serve almeno un 600 se devi affrontare qualche drittone

Comment

• Font Size
                    Per tenere su l'anteriore in equilibrio durante una penna bisogna aprire e chiudere il gas di continuo, dici v? bene lo stesso?
                    E' pur sempre un cambio di regime.:gaen:

Comment

• Font Size
                      Per tenere su l'anteriore in equilibrio durante una penna bisogna aprire e chiudere il gas di continuo, dici v? bene lo stesso?
                      E' pur sempre un cambio di regime.:gaen:
                      andrebbe bene ma deve avere la pompa olio...se ha lubrificazione a sbattimento grippi :gaen:

Comment

• Font Size
                        gabela che punto sei???

io ho la corona incollata dietro...non ne vuole sapere di svitarsi!!!

Comment

• Font Size
                          In questi giorni giro sui soliti canali di compravendita....zio santo quanta gente con bellissimi 450 pi? o meno bombardati, ma solo da pista, quasi tutte vendute per inutilizzo: tutte moto sbagasciate di fine stagione o proprietari che pensavano di essere davvero i nuovi VDB de noantri?

Comment

• Font Size
                            In questi giorni giro sui soliti canali di compravendita....zio santo quanta gente con bellissimi 450 pi? o meno bombardati, ma solo da pista, quasi tutte vendute per inutilizzo: tutte moto sbagasciate di fine stagione o proprietari che pensavano di essere davvero i nuovi VDB de noantri?
                            se sono abbastanza nuove sono solo moto di proprietari abbienti...pronte a lasciare il modello '10 per il modello '12...il manico o le "cadute" c'entrano poco con la compravendita di questi mezzi secondo me...
                            Se sei su Fb ti faccio indirizzare la domanda ad un amico esperto di queste "dinamiche" sociali...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by epo View Post
                              gabela che punto sei???

io ho la corona incollata dietro...non ne vuole sapere di svitarsi!!!
                              A posto. Ritirata , tagliandata, gommata e provicchiata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                A posto. Ritirata , tagliandata, gommata e provicchiata
                                Non ancora smontata?

Comment

X
                                Working...
                                X