Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
3000 l'anno li faccio col 990 a momenti
.per un motard race son tanti
Io ne facevo 4 volte tanto col tuo 990.:gaen:
Fosse un 250 4T magari ti si d? ragione, ma per strada con un mono di grossa cubatura ci si f? almeno un paio di stagioni con quel chilometraggio, salvo imprevisti: nell'enduro conosco moto con pi? di 200 ore ancora in forma.
Calcolando quanto ? stretto l'appennino ligure praticamente gli farei fare giusto un p? di ginnastica di riscaldamento a quel pistone.
Domanda: quanto pu? essere inferiore un SMC 625 (si compra bene) rispetto un 640 SM?
Scendete pure sul tecnico, se possibile datemi tutte le impressioni.
L'XR mmmm.....direi di no, preferisco avere meno kg possibile, voglio una Caterham a 2 ruote.
Fosse un 250 4T magari ti si d? ragione, ma per strada con un mono di grossa cubatura ci si f? almeno un paio di stagioni con quel chilometraggio, salvo imprevisti: nell'enduro conosco moto con pi? di 200 ore ancora in forma.
Calcolando quanto ? stretto l'appennino ligure praticamente gli farei fare giusto un p? di ginnastica di riscaldamento a quel pistone.
Domanda: quanto pu? essere inferiore un SMC 625 (si compra bene) rispetto un 640 SM?
L'XR mmmm.....direi di no, preferisco avere meno kg possibile, voglio una Caterham a 2 ruote.
Innanzitutto ? il 640 quello inferiore, il 625 dovrebbe solamente avere un serbatoio pi? piccolo e il keihin fcr 41 rispetto a quello a depressione del 640. Poi ci sono telaietto e strumentsazione che lo rendono pi? leggero e sella meno imbottita
Esattamente come dice w4arrior telaietto,strumentazione ma sopratutto carburatore fcr41,io prenderi il 625 smc in quanto poi se il 640 vuoi fargli qualcosine e il buon fcr ? d'obbligo ti viene a costare un tot!
610 moto stradale a tutti gli effetti un discreto motard,affidabile e potente il giusto ma a mio avviso meglio 625 o 660..
570 e una racing a tutti gli effetti di vecchio stampo cattiva ma inaffidabile!
Il 610 lo facevano gi? quando andavo a scuola, era tosto ma "stradale"....con l'affidabilit? dei racing: ? ancora cos??
570 non conosco.
Il 610 ? bello di estetica (soggettivo) ? pi? pesante del 660 e 625 pre-doppio scarico , per? dicono abbia freni e forcelle migliori. Va un po' meno e vibra di meno .
oggi sn andato in pista con il 660, dopo un turno che le gomme si sono un po' riprese (era da luglio che era ferma) sono rimasto impressionato da quanto si riesca a far girare easy considerando che ero con gomme stradali vecchie di concezione, nn stavo certo cercando il limite (la moto ? in vendita) e il mio riferimento ? un crf 450 completamente preparato con le dunlop slick e cerchio anteriore da 16,5"
in compenso in uscita di curva un 450 lo aspira...
Comment