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Pour parler...un motard velenossso, grazie.

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    #16
    3000 km all'anno cn un 525 si fanno tranquillamente

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      #17
      L'XR mmmm.....direi di no, preferisco avere meno kg possibile, voglio una Caterham a 2 ruote.

      Originally posted by gabelbrucken View Post
      3000 l'anno li faccio col 990 a momenti
      .per un motard race son tanti
      Io ne facevo 4 volte tanto col tuo 990.:gaen:

      Fosse un 250 4T magari ti si d? ragione, ma per strada con un mono di grossa cubatura ci si f? almeno un paio di stagioni con quel chilometraggio, salvo imprevisti: nell'enduro conosco moto con pi? di 200 ore ancora in forma.
      Calcolando quanto ? stretto l'appennino ligure praticamente gli farei fare giusto un p? di ginnastica di riscaldamento a quel pistone.



      Domanda: quanto pu? essere inferiore un SMC 625 (si compra bene) rispetto un 640 SM?
      Scendete pure sul tecnico, se possibile datemi tutte le impressioni.

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        #18
        Originally posted by VicToR 1000 View Post
        L'XR mmmm.....direi di no, preferisco avere meno kg possibile, voglio una Caterham a 2 ruote.



        Io ne facevo 4 volte tanto col tuo 990.:gaen:

        Fosse un 250 4T magari ti si d? ragione, ma per strada con un mono di grossa cubatura ci si f? almeno un paio di stagioni con quel chilometraggio, salvo imprevisti: nell'enduro conosco moto con pi? di 200 ore ancora in forma.
        Calcolando quanto ? stretto l'appennino ligure praticamente gli farei fare giusto un p? di ginnastica di riscaldamento a quel pistone.



        Domanda: quanto pu? essere inferiore un SMC 625 (si compra bene) rispetto un 640 SM?
        Scendete pure sul tecnico, se possibile datemi tutte le impressioni.


        ? il 640 inferiore al 625 (stessa cilindrata)

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          #19
          Mooolto meglio il 625 del 640

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            #20
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            L'XR mmmm.....direi di no, preferisco avere meno kg possibile, voglio una Caterham a 2 ruote.



            Io ne facevo 4 volte tanto col tuo 990.:gaen:

            Fosse un 250 4T magari ti si d? ragione, ma per strada con un mono di grossa cubatura ci si f? almeno un paio di stagioni con quel chilometraggio, salvo imprevisti: nell'enduro conosco moto con pi? di 200 ore ancora in forma.
            Calcolando quanto ? stretto l'appennino ligure praticamente gli farei fare giusto un p? di ginnastica di riscaldamento a quel pistone.



            Domanda: quanto pu? essere inferiore un SMC 625 (si compra bene) rispetto un 640 SM?
            Scendete pure sul tecnico, se possibile datemi tutte le impressioni.
            Innanzitutto ? il 640 quello inferiore, il 625 dovrebbe solamente avere un serbatoio pi? piccolo e il keihin fcr 41 rispetto a quello a depressione del 640. Poi ci sono telaietto e strumentsazione che lo rendono pi? leggero e sella meno imbottita

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              #21
              Esattamente come dice w4arrior telaietto,strumentazione ma sopratutto carburatore fcr41,io prenderi il 625 smc in quanto poi se il 640 vuoi fargli qualcosine e il buon fcr ? d'obbligo ti viene a costare un tot!

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                #22
                O 660 oppure cerco un 625, annotato.

                In casa Husqvarna c'? qualcosa di valido?

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                  #23
                  Originally posted by victor 1000 View Post
                  o 660 oppure cerco un 625, annotato.

                  In casa husqvarna c'? qualcosa di valido?
                  570?
                  610?

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                    #24
                    Non devi chiedere tu a me, sono io il niubbo.

                    Il 610 lo facevano gi? quando andavo a scuola, era tosto ma "stradale"....con l'affidabilit? dei racing: ? ancora cos??

                    570 non conosco.

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                      #25
                      610 moto stradale a tutti gli effetti un discreto motard,affidabile e potente il giusto ma a mio avviso meglio 625 o 660..
                      570 e una racing a tutti gli effetti di vecchio stampo cattiva ma inaffidabile!

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                        #26
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Non devi chiedere tu a me, sono io il niubbo.

                        Il 610 lo facevano gi? quando andavo a scuola, era tosto ma "stradale"....con l'affidabilit? dei racing: ? ancora cos??

                        570 non conosco.
                        Il 610 ? bello di estetica (soggettivo) ? pi? pesante del 660 e 625 pre-doppio scarico , per? dicono abbia freni e forcelle migliori. Va un po' meno e vibra di meno .

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                          #27
                          oggi sn andato in pista con il 660, dopo un turno che le gomme si sono un po' riprese (era da luglio che era ferma) sono rimasto impressionato da quanto si riesca a far girare easy considerando che ero con gomme stradali vecchie di concezione, nn stavo certo cercando il limite (la moto ? in vendita) e il mio riferimento ? un crf 450 completamente preparato con le dunlop slick e cerchio anteriore da 16,5"

                          in compenso in uscita di curva un 450 lo aspira...

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                            #28
                            Oh.....bene.

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                              #29
                              victor qui trovi tutto: http://www.daidegasforum.com/forum/k...-giudizio.html
                              cmq 625 o 660. all'husky 610 stacchi gli adesivi con una di queste!

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                                #30
                                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                                Calcolando quanto ? stretto l'appennino ligure


                                Devi usarlo su da Tiglieto o Turchino?

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