Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Ma scusa..
    sei gi? un uomo arancio..


    la risposta non pu? che essere pi? ovvia

    625 o 660 smc..

    se vuoi il culetto gi? bello cerca un 2005-2006 e stai apposto

    P.S. oppure prendi in considerazione quella di dillo che sta vendendo nel mercatino che ? un 660 preparato allo stato dell'arte
    Diavolo tentatore
    Qualcosa tipo questa:
    Ktm 625 smc Moto e Scooter usato - In vendita Rimini

    Comment


    • Font Size
      #17
      azz.... ottimo prezzo direi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Leggevo la scheda tecnica,ma ha davvero solo 24 kw o ? un errore?
        Inoltre restando in tema karote,c'? qualche modello in particolare tra i vari 625,640,660 ecc da cui stare alla larga?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gris?_pe View Post
          Leggevo la scheda tecnica,ma ha davvero solo 24 kw o ? un errore?
          Inoltre restando in tema karote,c'? qualche modello in particolare tra i vari 625,640,660 ecc da cui stare alla larga?
          ? depo a libretto... no l'LC4 ? il solito motore robusto, preferisci i modelli con olio nel telaio che hanno meno manutenzione (ultime due versioni), nel 2003 un difetto nella testa la faceva crepare...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ok,quindi il 625 anno 2004 che ho postato io quanti cavalli alla ruota ha?
            Inoltre cercando,allo stesso prezzo e anno ho trovato un 660 con completo akrapovic,differenze tre le due?scusatemi ma in materia motard sono molto ignorante

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il ktm 625 che avete postato e di un mio amico ed ? in ottime condizioni, il 660 e fondamentalmente pi? potente per? non credo sia omologato per 2!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Allora il 660 non ha l'avviamento elettrico, e quindi niente batteria, ha il telaietto post in alluminio (quindi omologata per uno normalmente), ha qualche cc in piu' (da 624 a 654), quindi qualche kg in meno all afine
                Entrambe sono depotenziate a libretto
                Come cavalli, montando il completo akra, carburazione e filtro aperto (un po tutte sono cosi) stai attorno ai 57-58 cavalli ruota veri, il 625 dovrebbe stare un paio di cavalli sotto..
                ma piu' che altro ha un po' meno schiena e un po' piu' massa volanica a causa del volano con impianto elettrico normale invece che ridotto, e a causa degli ingranaggi necessari per l'avviamento elettrico.
                Il peso del 660 standard e' sui 135 veri
                Togliendo il superfluo si raggiungono agevolmente i 127-128 kg

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Come ha spiegato tartaro il ktm 660 e ancora un ottima moto sopratutto se ulteriormente alleggerita,non ha l' allungo,la trattabilita la potenza del 690 SMc,sicuramente per? ? un ottimo mezzo ancora oggi dove l iniezione fa da padrona!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Be' il 690 esce con qualche cavallo in piu' alla ruota..
                    gia' in configurazione originale va quanto il 660 stappato e con akra piu' o meno..
                    Pero'.. e ci sono dei pero'..
                    il peso del 690 e' maggiore..
                    ci ballano una diecina di kg in genere.. e sul 690 c'e' meno margine per quanto riguarda la potenza..
                    esce gia' messa meglio.. anche come assetto..

                    Chiariamo che il 640-625-660, da originali, son ferme, e con assetto da enduro..
                    scarico carburazione e filtro sono obbligatori cosi come il setting delle altezze e sospensioni, ma dopo va molto bene
                    Nota dolente del 690 e' la forca.. quella del modello precedente e' molto meglio.. e tu mi sa che lo sai visto cosa hai montato

                    Diciamo che in generale sulla vecchia serie per avere un mezzo performante bisogna metterlo a punto,

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Be' da originali e chiaro che non sono da paragonare ma se entrambi messe a punto mi dispiace ma la differenza c'? eccome.....
                      Passa a vedere la mia moto,pesata attualmente fa 130 kg ma c'? tutto l airbox da togliere volendo e altri orpelli....? poi se consideri che c'? la possibilit? dell evo2 da montare..ovvero camme,akrapovic completo,rimozione airbox e filtro a Cono...be' ce ne di differenZa..per? effettivamente ha altri costi,quello sicuro!!
                      La vecchia serie di lc4 erano e sono moto eccezionali a mio avviso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        vuoi dire evo 2?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Si esatto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            gi? tutto molto bello con la centralina...
                            resta il fatto che vorrei sempre sostituirla con un carburatore!!
                            comunque le camme del 660 rally darebbero una gran mano, gli step ci sono anche per i vecchi motori!!!

                            il problema non si presenta comunque perch? il 690 sfora il budget di circa 3000 fleuri...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Riccardo28 View Post
                              Be' da originali e chiaro che non sono da paragonare ma se entrambi messe a punto mi dispiace ma la differenza c'? eccome.....
                              Passa a vedere la mia moto,pesata attualmente fa 130 kg ma c'? tutto l airbox da togliere volendo e altri orpelli....? poi se consideri che c'? la possibilit? dell evo2 da montare..ovvero camme,akrapovic completo,rimozione airbox e filtro a Cono...be' ce ne di differenZa..per? effettivamente ha altri costi,quello sicuro!!
                              La vecchia serie di lc4 erano e sono moto eccezionali a mio avviso!
                              130 kg.. mmm vorrei vederli di persona sulla bilancia...
                              Cmq il mio 660 sulal bilancia e con un diciamo 3 kg di benza ha segnato 127, ed ora gliene ho tolti almeno altri 4..
                              ma la mia non ha proprio piu' nulla ormai

                              per il resto, l'unico vantaggio che puo' regolare qualche cavallo in piu' in assoluto e' l'iniezione.. ma ha i suoi pregi e difetti.. rispetto all'fcr41
                              Sai che ai tempi del mondiale quando correvano con il factory sono stati fatti esperimenti assurdi
                              Ci sono stati vecchi lc4 vicini ai 100cv ruota con cilindrate vicine agli 800 cc
                              Cosi come il 710 e' ancora venduto
                              Ma cosi come un 660 fatto come quello di dillo senza aumento di cilindrata e' un'arma

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ragazzi per me la potenza ? relativa,cerc? una fun bike poca spesa tanta resa!per il resto c'? il 990
                                Mi preoccupavano solo i 25 kw della scheda tecnica,quelli si,sarebbero pochini!
                                Riccardo la moto del tuo amico ha solo il terminale?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X