Sono completamente digiuno di supermotard, ma ? un po? che carezzo l?idea di provarne uno in pista. Fatta questa premessa, sto valutando l?ipotesi di fare un corso ad Ottobiano: com?? come pista? Ad organizzare il tutto ? il Moto Club della Futa: avete feedback in merito? E poi, mi chiedevo, per l?occasione potrei farmi andar bene l?abbigliamento che uso in pista (penso in particolar modo agli stivali)?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ottobiano
Collapse
X
-
Ci ho corso l'anno scorso nel triveneto, e ho fatto anche un po` di allenamenti: sinceramente a me piace come circuito....ha dei curvoni di percorrenza mica male, delle sezioni molto tecniche con i cambi di direzione nelle S ea parer mio non ha problemi di asfalto!!! Ci si fa delle pieghe da paura, e con delle buone gomme ti diverti mica poco!
Se vai a fare il corso vai con OFFLIMITS, molto competenti!
Comment
-
Ottobiano mi f? cacare....l'asfalto in alcune curve ? devastato con delle buche anche se in alcune curve veloci pieghi da bestia.
Comunque mi diverto di pi? a castelletto.
Io vado con abbigliamento da strada
Comment
-
Io l'ultima volta che ci sono stato era nel 2008 e mi sono anche rotto la clavicola.. come pista secondo me non ? malaccio..
Comment
-
Il motoclub della futa solitamente organizza buoni corsi, l'istruttore ? Paolo presumo, zigli che Zorro lo saluta
Ottobiano a me piace, ? tecnico, se poi hai la fortuna che ti facciano fare anche lo sterrato tanto meglio...cmq dovrebbe esserci anche un fettucciato di fianco, e sarebbe bello che tu potessi sporcare anche un po' le gomme x poi tornare sull'asfalo, ti sembrer? di aver bucato ma imari parecchio...
X come la vedo io Castelletto di Branduzzo ? molto + lunga come pista, bellissima la sezione dei salti asfaltati, ma onestamente x cominciare mi pare meno utile anche xch? molto + veloce con rettilinei inutili al motard, utili x sbiellare e scannare il motore...
Ciauuu
Comment
-
sara' che ci ho fatto l'abitudine ma io ci vado volentieri, mi piace! paddock grande, organizzazione utilizzabile, asfalto finito e rovinato ma poi impari dove passare,
best lap 54,5 con gomme dunlop e ktm 450 smr
Comment
-
In questi giorni la stanno rifacendo tutta:
asfalto tutto nuovo (manto)
sterro tutto nuovo
nuovo raccordo tra i 2 asfaltato
Insomma da provare a lavori finiti!
Comment
X
Comment