Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Husaberg FS650
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsar? questione di peso e quote...che gomme usavate? Tu hai gli stivali da motard seri?
Comment
-
io ho ritirato la 690 smc il 7 gennaio e il we successivo mi sono sparato una valtrebbia in solitaria
con le gomme ancora cerate e le strade innevate
un paio di spaghi con i 3 cm di neve ghiacciata in ingresso curva me li sono presi, ma nulla di tragico
figurarsi se non ? fattibile un giretto in strada...
se avessi batteria nella duke e non avessi l'endurina che mi tenta di pi? questo we un girettino...
Comment
-
Eh, in effetti c'ho la ruzza pure io..
ma vabbe', aspettero'..
anche perche' la sto smontando ai minimi termini per interventi consistenti
Sto aspettando i primi pacchi.. pistone, tubi siliconici, filtro aria K&N nuovo.. camme..
Una bella passata alla testa.. controllo totale.. poi rivernicio telaio e forcellone.. elimino il circuito d'olio nel telaio.. vasca recupero liquidi ecc...
Ennesima sistemata alle sospensioni (che cmq fanno gia' piuttosto bene ormai.. ) e si riparte
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOrdino gli stivaloni va' !
Sei peggio di mia sorella: una volta si ? presentata a casa ad suo marito con un paio di scarpe che aveva pagato tipo 600 euro. Alle proteste di mio cognato, noto sparagnino, ha risposto: "Amore, ma costavano 1000, quindi HO RISPARMIATO 400 euro!!!"
Ello si ? fatto mandare in trasferta per tipo un mese...
Originally posted by gabelbrucken View PostMa il sale non aggredisce vernici e finiture?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVabb? allora non posso tirarmi indietro! Siete davvero aggressivi, veri motociclisti caxxo!
Stima!
Ordino gli stivaloni va' !
Ma il sale non aggredisce vernici e finiture?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by lucmoto View Posts? che aggredisce, ma c'? un mondo di prodotti fatti apposta per proteggere, pre e pulire/ingrassare post lavaggio ad alta pressione
Comment
-
-
Oh signur ma io non mi faccio cos? tanti problemi su un motard....al massimo se arrivo a casa ed ? sporca gli d? una spruzzata.
Io ho gi? fatto mulattiere con gomme da strada....se mi vedeva gabel sveniva all'istante.
Comunque quando venite in val trebbia fatemi un fischio che se sono a casa si f? i vandali con i motard.
Comment
-
Originally posted by red78 View PostOh signur ma io non mi faccio cos? tanti problemi su un motard....al massimo se arrivo a casa ed ? sporca gli d? una spruzzata.
Io ho gi? fatto mulattiere con gomme da strada....se mi vedeva gabel sveniva all'istante.
Comunque quando venite in val trebbia fatemi un fischio che se sono a casa si f? i vandali con i motard.
Comment
-
X
Comment