Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husaberg FS650

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ah, me sa che ti eri mangiato una virgola o qualche particella...
    Che strano per? per le Mutant...sul sito Dunlop ne parlano come roBBa da professionisti...Derapate, frenate da pista...Mah!
    no aspetta... c'? Mutant e Mutant e mutant. quelle standard vanno bene per farci lo sterrato leggero, in strada fanno cagare

quelle in mescola racing sono praticamente delle rain, delle cicche che diventano roventi in un nanosecondo

e durano di conseguenza

esteticamente, sono entrambe bellissime, imho

Comment

• Font Size
      Guarda, io con le mutant standard ci ho fatto quasi 5000 km.. che per me e come uso io la moto sono circa il doppio netto, se non di piu', della durata media delle mie gomme..

Le mutant in mescola.. che immagino ora sia ben difficile trovare, mi son durate cmq parecchio.. diciamo sui 2500.. allineata con le altre..

Per citare qualche esemipio: SC1 mi son durate circa 1000 km
      Alpha 10 (le peggiori che abbia mai provato) oltre a tenere decentemente solo da nuove o quasi.. mi son durate circa 1300 km..
      Normalmente sto dai 2000 ai 2500 km.. (D208RR, Quelle prima delle sportsmart che non ricordo il nome ecc)

Contate che la moto la uso solo sui monti e solo fra curve.. sono tutti km diciamo allegri

Comment

• Font Size
        il mio amico con l'husa usa le mutant d'inverno, dice che nn tengono tanto ma sono divertenti e controllabili. le ha provate un altro con drz e il commento era "fanno cagare"
        penso che le sportsmart vadano bene, tenute a pressione piu' bassa rispeto alle moto sportive

Comment

• Font Size
          Originally posted by zerozero View Post
          il mio amico con l'husa usa le mutant d'inverno, dice che nn tengono tanto ma sono divertenti e controllabili. le ha provate un altro con drz e il commento era "fanno cagare"
          penso che le sportsmart vadano bene, tenute a pressione piu' bassa rispeto alle moto sportive
          S?, credo anch'io. Chiss? dopo quanto la metter? in vendita
          dingo125 ? gi? interessato

Adesso devo valutare se disfarmi del SMR.

Comment

• Font Size
            A sto punto son gi? curioso di sapere cosa prenderai dopo l'husaberg

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              ahaha dai apriamo una discussione apposita, io vedo bene il vmax

Comment

• Font Size
                A logica PRIMA arriva il successore della SMR, dopo quello dell'Husby.

Se dovessi ascoltare il cuore : la V-Max america del 1998 che vendono a Brescia a 4500 euro. Mi attizza il plus della moto storica tra 5 anni abbattendo le spese di bollo e assicurazione...

Se dovessi ascoltare la ragione Versys con ABS o il Duke IV con ABS.

Se dovessi agire d'istinto vendendo bene il SMR allora il Superduke R dell'utente che l'ha appena messa in vendita.

Il guaio ragazzi ? che posso anche aggiungere una quarta moto...ma non pagherei MAI 4 assicurazioni. Indi per cui a dicembre lo Zx12r se ne va in pensione e la sua assicurazione finisce sull'Husby...e l'SMR lo trasformiamo in contante e rimaniamo un po' in stand by in attesa che mi venga un illuminazione...o che quei soldi servano per l'inevitabile cambio dell'autovettura

Comment

• Font Size
                  ..azz.. io scherzavo.. invece tu sei veramente avanti..

Comment

• Font Size
                    ..azz.. io scherzavo.. invece tu sei veramente avanti..
                    La chiave ? quella...mai pi? diventare dipendente da un oggetto.:gaen:
                    Ogni volta che vedo lo Zx12r e mi salta all'occhio gli inutili orpelli pagati a peso d'oro che ci ho messo s? mi sento un cazzone.

E meno male che su almeno su B-King e Duke 690R non ci ho speso niente...e su ZZR1400 e Z1000 relativamente poco...se mi ci fossi affezionato avrei fatto disastri...Alla terza volta che aprivo il pdf del catalogo Power Parts per spippettarmi davanti alle piastre di sterzo cnc per la Dukina ho capito che era il momento di disfarsene.

Comment

• Font Size
                      franz, con il quale condividi i geni, ha appena preso la vmax new. la vuoi provare?

Comment

• Font Size
                        ot: ti ho chiamato per dirti che settimana prossima mi arriva questa:

YZ450SM 2012 - Motocicli - Yamaha Motor Italia

e che in uno dei giorni del ponte la andr? a provare a castelletto, casomai volessi portarci a fare un giro la husby fammi un fischio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucmoto View Post
                          ot: ti ho chiamato per dirti che settimana prossima mi arriva questa:

YZ450SM 2012 - Motocicli - Yamaha Motor Italia

e che in uno dei giorni del ponte la andr? a provare a castelletto, casomai volessi portarci a fare un giro la husby fammi un fischio
                          Mad*nna sul cestone dei panni sporchi ho il numero di motociclismo sempre aperto sulla pagina in cui la provano...Che belva !!!

Bella Luc, mi son menato via oggi...giornata da incubo...
                          Durante il ponte sono a scuola di terapie manuali mannaggia la *******...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dillo View Post
                            boh, io vedo che pure nel cross le sospensioni quelli che vanno forte le rifanno tt....

cmq ripeto metto in vendita il mio 660, che al momento ? meglio di un vdb...
                            Ecco.... ? un commento vecchio e a tempo perso mi sto leggendo tutto il 3D....ma a una provocazione simile non ho potuto evitare di rispondere

Dov'? in vendita il tuo 660?
                            Ma soprattutto, dove pensi sia meglio del vdb? (volevo inserire una faccina pi? triste, ma non l'ho trovata.....per? ti ascolto!)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Se dovessi ascoltare il cuore : la V-Max america del 1998 che vendono a Brescia a 4500 euro. Mi attizza il plus della moto storica tra 5 anni abbattendo le spese di bollo e assicurazione...
                              E, caro mio, quando una moto ti ? durata 5....... non so se si pu? pronunciare

Anni??? ma che ? 'sta parolaccia!!!

Indi per cui a dicembre lo Zx12r se ne va in pensione
                              Ne parliamo???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gasssss View Post
                                E, caro mio, quando una moto ti ? durata 5....... non so se si pu? pronunciare

Anni??? ma che ? 'sta parolaccia!!!

Ne parliamo???
                                la pensione ? il mio garage :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X