Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husaberg FS650

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ragazzi.....
    yamaha wr 400....mi dicono che c'? una versione F

    ma a prescindere, che se viene tenuto bene cambiato olio e filtro spesso, dura una vita...
    e poi ? una bicicletta...pesa un *****

    Comment


    • Font Size
      #17
      domani la provo!
      chiss?...spero tanto che non mipiaccia.
      Epo...ma tu poi l'hai mai provato un sm?

      No perch? magari ti stai facendo mille film e poi ti fa cagare!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ci ho girato e corso due anni con un 501 enduro. Se non hai manualit? meccanica lascia perdere.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by HSG View Post
          Ci ho girato e corso due anni con un 501 enduro. Se non hai manualit? meccanica lascia perdere.
          beh rifare il motore mi costa come un' ispezione valvole olio filtro e mappatura del 12r...posso reggerla anche una volta l'anno...

          poi se mi vedessi andare in giro...
          mi diresti <<come non detto Vale!>>

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            beh rifare il motore mi costa come un' ispezione valvole olio filtro e mappatura del 12r...posso reggerla anche una volta l'anno...

            poi se mi vedessi andare in giro...
            mi diresti <<come non detto Vale!>>
            No, il problema sono tutti i piccoli problemi che girano intorno a quel motore, non solo il rifacimento, sono piccole noie tipiche dei motori europei "racing", ma di cui non si pu? fare a meno di curare. Inoltre le schede orarie dei cambi olio non sono proprio da moto per utilizzo semistradale, al di l? della capacit? di guida...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by HSG View Post
              No, il problema sono tutti i piccoli problemi che girano intorno a quel motore, non solo il rifacimento, sono piccole noie tipiche dei motori europei "racing", ma di cui non si pu? fare a meno di curare. Inoltre le schede orarie dei cambi olio non sono proprio da moto per utilizzo semistradale, al di l? della capacit? di guida...
              no aspe'... ho lo zx12r e l' smr per fare km... l'Husby sarebbe per un utilizzo "behind the corner use only" ... due penne cittadine in notturna e monza-valcava-val Taleggio... ma poi scusa il 650 ? una cosa il 501 suppongo un'altra, no? Su Ultramotard.com in pareccho lo portano persino in Val Trebbia facendo 80km di autostrada a 120costanti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                no aspe'... ho lo zx12r e l' smr per fare km... l'Husby sarebbe per un utilizzo "behind the corner use only" ... due penne cittadine in notturna e monza-valcava-val Taleggio... ma poi scusa il 650 ? una cosa il 501 suppongo un'altra, no? Su Ultramotard.com in pareccho lo portano persino in Val Trebbia facendo 80km di autostrada a 120costanti
                Be'... Se vuoi prova pure, io eviterei, con il 501, usato solo fuoristrada (quindi o ti chiami Sala o il motore non lo usi) ho avuto il mio bel da fare, la moto mi piaceva, ma di certo non ? lo ZX-12 quanto ad affidabilit? chilometrica...

                Provala prima di comprarla, fare da Monza il giro Val Taleggio, Valle Imagna, Val Cava non ? proprio da Husaberg 650.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma sai Acca...il problema ? che se la provo mi innamoro -credo- e poi ? dura farsi forza dicendosi <<eh...ma poi mi darebbe delle grane...>> ;-)
                  cmq siccome nn la regala ( ? il 628 del 2007 con 2000 km... 4500?) ti ringrazio tantissimo perch? mi stai facendo venire le GIUSTE remore che si devono averevrappirtandosi all'acquisto di un mezzo simile

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ma sai Acca...il problema ? che se la provo mi innamoro -credo- e poi ? dura farsi forza dicendosi <<eh...ma poi mi darebbe delle grane...>> ;-)
                    cmq siccome nn la regala ( ? il 628 del 2007 con 2000 km... 4500?) ti ringrazio tantissimo perch? mi stai facendo venire le GIUSTE remore che si devono averevrappirtandosi all'acquisto di un mezzo simile
                    Tanto ? inutile, a te le giuste remore fanno l'effetto che fa un dildo mignon con le pile scariche a Luana Borgia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Tanto ? inutile, a te le giuste remore fanno l'effetto che fa un dildo mignon con le pile scariche a Luana Borgia...
                      e allora non la prendo giusto per lasciarti di merda. Ecco :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        e allora non la prendo giusto per lasciarti di merda. Ecco :gaen:
                        Volesse Idd?o, LuaninO mio!!!! Filmato: Dildo Spanato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ... e poi posso sempre prendere un 690 ktm alleggerirlo ed elaborarlo... in modo che diventi una grana come l'Husby:1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            gabel....non ho il coraggio di prendere un ktm....di buono sicuro in giro c'? solo quella di bergamo ma sottoi 3600 non scende.

                            a me 3500 euro per due pezzi di ferro saldati un monocilindrico e un carburatore...mi sembrano una follia

                            non posso permettermi beghe in termini di tempo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by epo View Post
                              gabel....non ho il coraggio di prendere un ktm....di buono sicuro in giro c'? solo quella di bergamo ma sottoi 3600 non scende.

                              a me 3500 euro per due pezzi di ferro saldati un monocilindrico e un carburatore...mi sembrano una follia

                              non posso permettermi beghe in termini di tempo...
                              come ti ho scritto... un motard va provato... non puoi valutare il rapporto qualit? prezzo come faresti con una berlina . A parte che certi mono hanno pi? tecnologia di molti 4L... in mx1 certi carburatori costano da soli anche 20mila euro... e cmq il valore ? dato dal tuo sorriso guidandola... insomma meglio 3600 per un 625 che ti fa s***rare che 2000 per una caffettiera a prova di bomba ma che ti fa dormire in sella.

                              ma se poi ? proprio il genere chr non ti piace? Allora anke 2000 son troppi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                no gabel....

                                supersportive basta.....

                                l' unico tipo che ora mi piace ? il motard...si si l' ho provato.
                                Solo che purtroppo devo anche guardare il lato economico e allo stesso tempo mi serve si una moto per fare il pirla, ma anche che mi possa servire quasi spesso....

                                non so.mi sa che sono indirizzato verso il drz al 90%...
                                ho visto dei kit athena.....ne ho trovato uno con gi? il completo arrow

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X