Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SERIAMENTE: leggerti o ascoltarti...? uno spettacolo
GABELMENTE: Ma il fatto che ci siano carcasse diverse perch? nn ? un problema su un motard? perch? sulle moto grosse non si fanno mischioni allora?
A parte che si fanno anche sulle moto "grosse" (tipo intagliata davanti e slick dietro sull'umido), il motard (originario) non ? una moto "precisa", dondola, derapa, va un po' di qua e di l?: si avvicina di pi? a un fuoristrada, dove devi improvvisare e massimizzare il controllo.
Adesso ? un po' diverso, dato che si ? molto spostato su asfalto e la cosa lo ha snaturato non poco.
E cmq, questo vale per la pratica sportiva: per fare un giro e imparare a fare due sgomme, bastano i Pirelli Mandrake anche sul fango
Mai visto tanto cinema per tirar fuori una moto dal garage ed andare a fare un giro
VALE, ESCI ... CAZZZO !!!!!
ahah vero, ora inizia il trattato sulle carcasse, poi passeremo all'abbigliamento tecnico intimo in lana di pecora.
Dopo si parlera di trattamenti antiappananti per la visiera e una tesi sulle manopole che hanno grip migliore con il freddo.
probabilmente la prima rotonda verra' fatta nel lunedi dell'ANGELO! poi con il caldo la moto verra' riposta nel box causa alte temperature e rischio fusione monoblocco al semaforo.
ahah vero, ora inizia il trattato sulle carcasse, poi passeremo all'abbigliamento tecnico intimo in lana di pecora.
Dopo si parlera di trattamenti antiappananti per la visiera e una tesi sulle manopole che hanno grip migliore con il freddo.
probabilmente la prima rotonda verra' fatta nel lunedi dell'ANGELO! poi con il caldo la moto verra' riposta nel box causa alte temperature e rischio fusione monoblocco al semaforo.
ps usa le m5 e vai *****!
E va bene.
Ma lo sfizio della rain anteriore e dello stivalone frocio alto da motard me lo lever?
:gaen:
Guarda, IN EFFETTI, ieri e oggi non ha fatto/fa per nulla freddo...a 50/60km/h dovrei riuscire ad andare senza congelarmi...Dicono che le temperature si alzeranno ancora... Domenica non lavoro, mi cimenter? nella prima cavalcata (che non sia per andare e tornare da un'officina)del mio destriero .
Io -dopo la presa di contatto iniziale- ho solo (una piacevole) paura che faccia cessare di senso le moto grosse...avendo raramente una giornata libera per un giro impegnativo con la SMR (con la quale comunque 200km di autostrada li devi fare) finir? per fare lo scemo in Brianza e non allontanarmi mai pi? .
Diventer? un pesce di lago ,come dice Gianninettis...
"Se non scansi la merda che ti soffoca il cervello ... "
Questo per dire che devi smetterla di farti paranoie preventive... Esci e goditela
Se fa freddo, rientri
Se ti diverte, continui
Se ti piace pi? di tutte le altre moto che hai / hai avuto, ti comporterai di conseguenza
Se ti piace di meno, idem.
"Se non scansi la merda che ti soffoca il cervello ... "
Questo per dire che devi smetterla di farti paranoie preventive... Esci e goditela
Se fa freddo, rientri
Se ti diverte, continui
Se ti piace pi? di tutte le altre moto che hai / hai avuto, ti comporterai di conseguenza
Se ti piace di meno, idem.
Se io fossi te, avrei un mal di testa perenne
Toledo con calma...
Mi hai insegnato a cosa stare attento con le donne e gi? quello mi ha cambiato la vita...
Cambier? approccio anche nelle altre cose , ho solo i miei tempi!
Voi per?...BACCHETTATEMI!:fet:
P.s.: s?, son sempre pensieroso e intento in seghe mentali pazzesche
P.s.2 : ho grassettato il mio nuovo mantra
Comment