Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husaberg FS650

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    eh mica ci vado in moto! Al massimo ciapiam s? una bicicletta! :bigthum:
    Vedrai la brezza del mare del Nord che ti s'infila nel colletto, come ti scalder? il c....uore! Quasi come le cavallone

Comment

• Font Size
      sar? questione di peso e quote...che gomme usavate? Tu hai gli stivali da motard seri?
      caldamente consigliati, una volta ho recuperato miracolosamente una perdita di avantreno del 660 con gli stivali da strada e sono sceso dalla moto che camminavo come charlie chaplin!!

Comment

• Font Size
        io ho ritirato la 690 smc il 7 gennaio e il we successivo mi sono sparato una valtrebbia in solitaria

con le gomme ancora cerate e le strade innevate

un paio di spaghi con i 3 cm di neve ghiacciata in ingresso curva me li sono presi, ma nulla di tragico

figurarsi se non ? fattibile un giretto in strada...

se avessi batteria nella duke e non avessi l'endurina che mi tenta di pi? questo we un girettino...

Comment

• Font Size
          Eh, in effetti c'ho la ruzza pure io..
          ma vabbe', aspettero'..
          anche perche' la sto smontando ai minimi termini per interventi consistenti

Sto aspettando i primi pacchi.. pistone, tubi siliconici, filtro aria K&N nuovo.. camme..
          Una bella passata alla testa.. controllo totale.. poi rivernicio telaio e forcellone.. elimino il circuito d'olio nel telaio.. vasca recupero liquidi ecc...
          Ennesima sistemata alle sospensioni (che cmq fanno gia' piuttosto bene ormai.. ) e si riparte

Comment

• Font Size
            Vabb? allora non posso tirarmi indietro! Siete davvero aggressivi, veri motociclisti caxxo!
            Stima!

Ordino gli stivaloni va' !

Ma il sale non aggredisce vernici e finiture?

Comment

• Font Size
              Ecco, non avevo dubbi
              Sei peggio di mia sorella: una volta si ? presentata a casa ad suo marito con un paio di scarpe che aveva pagato tipo 600 euro. Alle proteste di mio cognato, noto sparagnino, ha risposto: "Amore, ma costavano 1000, quindi HO RISPARMIATO 400 euro!!!"
              Ello si ? fatto mandare in trasferta per tipo un mese...

Ma di che vernici e finiture vai cianciando su una Husaberg?!? Se non la smetti dico al sale di aggredire TE, come un branzino!

Comment

• Font Size
                Vabb? allora non posso tirarmi indietro! Siete davvero aggressivi, veri motociclisti caxxo!
                Stima!

s? che aggredisce, ma c'? un mondo di prodotti fatti apposta per proteggere, pre e pulire/ingrassare post lavaggio ad alta pressione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucmoto View Post
                  s? che aggredisce, ma c'? un mondo di prodotti fatti apposta per proteggere, pre e pulire/ingrassare post lavaggio ad alta pressione
                  Cavolo , mi informo... Strano che Angelo non mi abbia detto nulla in proposito :

Comment

• Font Size
                    Ah, vuoi dire che non sar? COSTRETTO a cambiare i carter con dei magnesio fusi in terra (consacrata) ex-VDB? Secondo me soccombe al dolore....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Ah, vuoi dire che non sar? COSTRETTO a cambiare i carter con dei magnesio fusi in terra (consacrata) ex-VDB? Secondo me soccombe al dolore....
                      una volta, forse, ora quel gabel non esiste pi?

vero vale?

Comment

• Font Size
                        una volta, forse, ora quel gabel non esiste pi?

vero vale?
                        VERO, VALE?
                        E cmq, oggi non c'eri

Comment

• Font Size
                          Oh signur ma io non mi faccio cos? tanti problemi su un motard....al massimo se arrivo a casa ed ? sporca gli d? una spruzzata.
                          Io ho gi? fatto mulattiere con gomme da strada....se mi vedeva gabel sveniva all'istante.
                          Comunque quando venite in val trebbia fatemi un fischio che se sono a casa si f? i vandali con i motard.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by red78 View Post
                            Oh signur ma io non mi faccio cos? tanti problemi su un motard....al massimo se arrivo a casa ed ? sporca gli d? una spruzzata.
                            Io ho gi? fatto mulattiere con gomme da strada....se mi vedeva gabel sveniva all'istante.
                            Comunque quando venite in val trebbia fatemi un fischio che se sono a casa si f? i vandali con i motard.
                            quelle poche volte che riusciamo a organizzare, secondo te dov'? che andiamo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by red78 View Post
                              Con che cosa? Perch? se ? quello che penso io, secondo me lo fa gi? anche Gabel, anche se ? pulita...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Con che cosa? Perch? se ? quello che penso io, secondo me lo fa gi? anche Gabel, anche se ? pulita...

Comment

X
                                Working...
                                X