Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar? questione di peso e quote...che gomme usavate? Tu hai gli stivali da motard seri?
caldamente consigliati, una volta ho recuperato miracolosamente una perdita di avantreno del 660 con gli stivali da strada e sono sceso dalla moto che camminavo come charlie chaplin!!
Eh, in effetti c'ho la ruzza pure io..
ma vabbe', aspettero'..
anche perche' la sto smontando ai minimi termini per interventi consistenti
Sto aspettando i primi pacchi.. pistone, tubi siliconici, filtro aria K&N nuovo.. camme..
Una bella passata alla testa.. controllo totale.. poi rivernicio telaio e forcellone.. elimino il circuito d'olio nel telaio.. vasca recupero liquidi ecc...
Ennesima sistemata alle sospensioni (che cmq fanno gia' piuttosto bene ormai.. ) e si riparte
Ecco, non avevo dubbi
Sei peggio di mia sorella: una volta si ? presentata a casa ad suo marito con un paio di scarpe che aveva pagato tipo 600 euro. Alle proteste di mio cognato, noto sparagnino, ha risposto: "Amore, ma costavano 1000, quindi HO RISPARMIATO 400 euro!!!"
Ello si ? fatto mandare in trasferta per tipo un mese...
Oh signur ma io non mi faccio cos? tanti problemi su un motard....al massimo se arrivo a casa ed ? sporca gli d? una spruzzata.
Io ho gi? fatto mulattiere con gomme da strada....se mi vedeva gabel sveniva all'istante.
Comunque quando venite in val trebbia fatemi un fischio che se sono a casa si f? i vandali con i motard.
Oh signur ma io non mi faccio cos? tanti problemi su un motard....al massimo se arrivo a casa ed ? sporca gli d? una spruzzata.
Io ho gi? fatto mulattiere con gomme da strada....se mi vedeva gabel sveniva all'istante.
Comunque quando venite in val trebbia fatemi un fischio che se sono a casa si f? i vandali con i motard.
quelle poche volte che riusciamo a organizzare, secondo te dov'? che andiamo?
Comment