Anzi vai il 23 a vederlo al circuito di Vignate top fuel Racing....controlla sul suo sito: Offlimits Supermoto - Affronta il limite con cognizione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Husaberg FS650
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsar? questione di peso e quote...che gomme usavate? Tu hai gli stivali da motard seri?
D?i, che a Natale siamo tutti pi? buoni (di guidare)!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostSar? questione di meno seghe! MUO-VI-TI!!!! Anzi, oggi a pranzo passo di l?, se non ti vedo vengo a prenderti!
D?i, che a Natale siamo tutti pi? buoni (di guidare)!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsar? questione di peso e quote...che gomme usavate? Tu hai gli stivali da motard seri?
Primo corso che ho fatto mi ha affittato la sua Suzuki con slick
Nel secondo ho usato il mio 510 con bridgestone bt003 racing e mi ha detto come cavolo facevo ad andare cos? forte con le gomme da strada.
Dimenticavo il secondo corso era il a met? ottobre e la mattina c'era la nebbia e l'erba era viscida e mentre facevamo gli esercizi nel piazzale di ottobiano ho messo una ruota nell'erba mentre frenavo ma avendo la posizione corretta sono rimasto in piedi.
Comunque se non fosse che in inverno ho le gare di sci sarei in giro a fare il vandalo con il motard.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by red78 View PostAnzi vai il 23 a vederlo al circuito di Vignate top fuel Racing....controlla sul suo sito: Offlimits Supermoto - Affronta il limite con cognizione
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by red78 View PostMa v? io ho tutta la roba da moto da strada.
Primo corso che ho fatto mi ha affittato la sua Suzuki con slick
Nel secondo ho usato il mio 510 con bridgestone bt003 racing e mi ha detto come cavolo facevo ad andare cos? forte con le gomme da strada.
Dimenticavo il secondo corso era il a met? ottobre e la mattina c'era la nebbia e l'erba era viscida e mentre facevamo gli esercizi nel piazzale di ottobiano ho messo una ruota nell'erba mentre frenavo ma avendo la posizione corretta sono rimasto in piedi.
Comunque se non fosse che in inverno ho le gare di sci sarei in giro a fare il vandalo con il motard.
Voglio fare anch'io il corso! Grazie x la dritta!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSono tutte scuse perch? fa freddo!
Ma scrivete tutti da Cancun?
Sottotuta tecnico, giubbotto tecnico e via andare ...
Ricordati stivali e pantaloni
Comment
-
X
Comment