Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu hai una cosa del genere in garage e NON LA USI ????
VERGOGNA
L'ho ritirata dopo averle fatto fare la messa a punto il giorno prima che nevicasse
Aspetto che si puliscano le strade! Non vorrei pulirle usando il mio corpo, sai com'?
L'ho ritirata dopo averle fatto fare la messa a punto il giorno prima che nevicasse
Aspetto che si puliscano le strade! Non vorrei pulirle usando il mio corpo, sai com'?
Io gi? ti dissi cosa devi fare, ma tu non mi vuoi ascoltare! Pesc per t?, continua ad accompagnarti a personaggi dubbi e la Husby se la magner? la ruggine! Ti?!!!!
Io gi? ti dissi cosa devi fare, ma tu non mi vuoi ascoltare! Pesc per t?, continua ad accompagnarti a personaggi dubbi e la Husby se la magner? la ruggine! Ti?!!!!
Ma le prendo le rain! Poi apro il topic coi dubbi in merito!
Ma le prendo le rain! Poi apro il topic coi dubbi in merito!
Tu comincia a prenderle, che poi i dubbi ti passano! Caxxo, queste condizioni sono il pane di quella moto, altrimenti potevi prendere un Gold Wing e l'era ist?ss!!! Dai caxxo!
Tu comincia a prenderle, che poi i dubbi ti passano! Caxxo, queste condizioni sono il pane di quella moto, altrimenti potevi prendere un Gold Wing e l'era ist?ss!!! Dai caxxo!
sono il pane di quella moto SE c'? in sella il fornaio giusto... Vabb? che facevo motocross ma nn sn mica il maestro del drifting!
Come non quotarti la scarsa aderenza ? la manna per ste moto.
Non devi essere un fenomeno per metterla di traverso....l'importante ? che butti gi? la moto tu ti tiri su dalla parte opposta e il piedino sempre pronto per ogni evenienza e poi gassss
Come non quotarti la scarsa aderenza ? la manna per ste moto.
Non devi essere un fenomeno per metterla di traverso....l'importante ? che butti gi? la moto tu ti tiri su dalla parte opposta e il piedino sempre pronto per ogni evenienza e poi gassss
Se hai la posizione corretta in sella e con il corpo, davanti non parte a meno che tu non abbia le gomme piene.
Guarda ho fatto 2 corsi con offlimits e dopo che mi ha spiegato la posizione ho testato e non capivo come mai l'anteriore fosse cos? piantato ma davanti non partiva mai e quando mi ? partita sullo sabbietta del posteggio di castelletto ho messo gi? il piede facendo tipo un passo e trac in piedi.
Gianni nel posteggio toccava il pedalino con il posteriore che patinava e davanti niente.
Comment