Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husaberg FS650

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Luc ha ragione...
    Questa moto ? l'unico modo per rimanere legato ad una persona speciale :giulius:

Eccola!

Last edited by gabelbrucken; 19-12-12, 23:04.

Comment

• Font Size
      Tu hai una cosa del genere in garage e NON LA USI ????

VERGOGNA

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Tu hai una cosa del genere in garage e NON LA USI ????

VERGOGNA
        L'ho ritirata dopo averle fatto fare la messa a punto il giorno prima che nevicasse
        Aspetto che si puliscano le strade! Non vorrei pulirle usando il mio corpo, sai com'?

Comment

• Font Size
          Bella bella Gabel
          Sarei curiosissimo di provarla..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            L'ho ritirata dopo averle fatto fare la messa a punto il giorno prima che nevicasse
            Aspetto che si puliscano le strade! Non vorrei pulirle usando il mio corpo, sai com'?
            Io gi? ti dissi cosa devi fare, ma tu non mi vuoi ascoltare! Pesc per t?, continua ad accompagnarti a personaggi dubbi e la Husby se la magner? la ruggine! Ti?!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Io gi? ti dissi cosa devi fare, ma tu non mi vuoi ascoltare! Pesc per t?, continua ad accompagnarti a personaggi dubbi e la Husby se la magner? la ruggine! Ti?!!!!
              Ma le prendo le rain! Poi apro il topic coi dubbi in merito!

Comment

• Font Size
                Ma le prendo le rain! Poi apro il topic coi dubbi in merito!
                Tu comincia a prenderle, che poi i dubbi ti passano! Caxxo, queste condizioni sono il pane di quella moto, altrimenti potevi prendere un Gold Wing e l'era ist?ss!!! Dai caxxo!

Comment

• Font Size
                  Tu comincia a prenderle, che poi i dubbi ti passano! Caxxo, queste condizioni sono il pane di quella moto, altrimenti potevi prendere un Gold Wing e l'era ist?ss!!! Dai caxxo!
                  sono il pane di quella moto SE c'? in sella il fornaio giusto... Vabb? che facevo motocross ma nn sn mica il maestro del drifting!

Comment

• Font Size
                    sono il pane di quella moto SE c'? in sella il fornaio giusto... Vabb? che facevo motocross ma nn sn mica il maestro del drifting!
                    E impara, no? Daje!

Comment

• Font Size
                      Come non quotarti la scarsa aderenza ? la manna per ste moto.

Non devi essere un fenomeno per metterla di traverso....l'importante ? che butti gi? la moto tu ti tiri su dalla parte opposta e il piedino sempre pronto per ogni evenienza e poi gassss

Comment

• Font Size
                        Originally posted by red78 View Post
                        Come non quotarti la scarsa aderenza ? la manna per ste moto.

Non devi essere un fenomeno per metterla di traverso....l'importante ? che butti gi? la moto tu ti tiri su dalla parte opposta e il piedino sempre pronto per ogni evenienza e poi gassss
                        Appunto! Diglielo tu, che a me non mi crede!

Comment

• Font Size
                          ah come nel cross...ma scusa ma se parte davanti?

Comment

• Font Size
                            Raddrizzi il manubrio e pedata! Perch?, nel cross davanti non parte?

Comment

• Font Size
                              Raddrizzi il manubrio e pedata! Perch?, nel cross davanti non parte?
                              S? ma il fango ? morbido e sei pi? sereno...
                              Comunque Mr.Molla dice che in taluni casi devi chiudere ancora di pi? il manubrio...ma nn ricordo quali.
                              Last edited by gabelbrucken; 20-12-12, 09:45.

Comment

• Font Size
                                Se hai la posizione corretta in sella e con il corpo, davanti non parte a meno che tu non abbia le gomme piene.
                                Guarda ho fatto 2 corsi con offlimits e dopo che mi ha spiegato la posizione ho testato e non capivo come mai l'anteriore fosse cos? piantato ma davanti non partiva mai e quando mi ? partita sullo sabbietta del posteggio di castelletto ho messo gi? il piede facendo tipo un passo e trac in piedi.
                                Gianni nel posteggio toccava il pedalino con il posteriore che patinava e davanti niente.

Comment

X
                                Working...
                                X