Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husaberg FS650

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Husaberg FS650

    Che ne pensate? Vorrei provarla ed eventualmente accattarmela come pista/strada autunno/primavera

    secondo voi 4500 ? tanto o giusto per un 2007 IMMACOLATO con meno di 3000km? Sarebbe la versione 628cc ma con dischi normali non a margherita.

    Dicono sia un filo pi? addomesticata del 644...

  • Font Size
    #2
    gabel...l' ho guardata anche io...

    per?.....mi mette ansia quella moto...
    non ? un lc4, dicono sia un racing un po' pi? addomesticato...

    per quella cifra, ci sono dei k 625 messi da *** e certamente pi? affidabili..
    chiaro poi che la linea husaberg anche a me, piace di pi?...fa pi? motard..

    alla fine sei sempre tra incudine e martello...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? non ? un lC4 ma ? post acquisizione KTM...non ? il vecchio 644 (che comunque vedo in giro con VENTIMILA km...quindi...per come possiamo tirarle il collo noi...ne fa altri ventimila) ma il nuovo 628.

      Poi racing addomesticato...e quindi? Non ha la presa da 220 e le manopole riscaldate?

      Val?, che va benone per quel che ci devi fare tu...

      Ad ogni modo semmai il problema ? il prezzo... 4500 euro non posso spenderli. Cio?...Ho margine MA SOLO se avessi garanzie divine che la mia auto dura altri due anni...Altrimenti diecimila per un mezzo decente (lo uso per lavoro) devo cagarli...

      Comment


      • Font Size
        #4
        garanzia da queste moto, non ne avremo mai...anche fosse la miglior moto curata nella migliore maniera..

        sono motori cos? gabel..lo sai...

        io ne ho vista una a 3000 euro del 07 a grosseto per? una vasca tremenda..

        A quel punto c?? una bellissima 625 05 a bergamo ma chiede 3700...e sono un po' troppi...

        mi mettono ansia ste moto.
        e poi, avendo gi? poco tempo, se succede che ha qualche problema non saprei nemmeno quando starle dietro per ripararla.o guardare che ? successo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          fai delle ricerche su google qui su ddg qualcuno aveva gi? chiesto info sull' fs 650...
          consigliavano comunque il ktm..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Che ne pensate? Vorrei provarla ed eventualmente accattarmela come pista/strada autunno/primavera

            secondo voi 4500 ? tanto o giusto per un 2007 IMMACOLATO con meno di 3000km? Sarebbe la versione 628cc ma con dischi normali non a margherita.

            Dicono sia un filo pi? addomesticata del 644...
            prezzo ci potrebbe stare, ma e' da vedere come e' tenuta...
            Comunque come moto e' una bestia, di motore non ha nulla a che vedere con i frollini 450 e spinge fino all'infinito. Come manutenzione uso solo pista e' fattibilissima (da qualche parte c'e' la tabella dalla manutenzione) sicuramente meno assidua rispetto al 450. Unico contro e' che ti spacca in due,per farla viaggiare devi avere fisico e manico, nulla a che vedere con un lc4 che in confronto e' un ciao per non parlare della ciclistica e peso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by epo View Post
              fai delle ricerche su google qui su ddg qualcuno aveva gi? chiesto info sull' fs 650...
              consigliavano comunque il ktm..
              perch? era il 644...
              L'ha avuto Maverick o Flash non ricordo il nickname o non l'ha certo venduta per mancanza di affidabilit?...

              Anch'io consiglio il KTM...ma ? come quando cercano di piazzarti "quell'amica simpatica di cui ti parlavo". Magari te lo sa succhiare con passione...Ma dopo un po' ti ha gi? rotto il ca**o...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bagonda View Post
                prezzo ci potrebbe stare, ma e' da vedere come e' tenuta...
                Comunque come moto e' una bestia, di motore non ha nulla a che vedere con i frollini 450 e spinge fino all'infinito. Come manutenzione uso solo pista e' fattibilissima (da qualche parte c'e' la tabella dalla manutenzione) sicuramente meno assidua rispetto al 450. Unico contro e' che ti spacca in due,per farla viaggiare devi avere fisico e manico, nulla a che vedere con un lc4 che in confronto e' un ciao per non parlare della ciclistica e peso.
                E' tenuta che ha le gomme di primo equipaggiamento ed ? nuova in ogni sua parte. Intonsa, immacolata.

                Spaccare in due? Guido lo Zx12r nel misto stretto per sparate da 450 km , non esiste che una moto mi spacchi.

                SEMMAI non so se se ho il manico per farla "viaggiare" (tradotto?). Ma il fisico c'?

                Io la userei su strada comunque...e se proprio ci fosse un corsarello di guida per motard in pista ci andrei!

                Ad ogni modo, se dici che 4500 ? un prezzo giusto, ergo nn caler? , ? inutile anche parlarne...Io ero in modalit? <<TI DO' TREMILA EURO E LA VENGO A RITIRARE IERI>>...Ma mi sa che GIUSTAMENTE non vuole svenderla...
                Last edited by gabelbrucken; 07-10-12, 12:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  E' tenuta che ha le gomme di primo equipaggiamento ed ? nuova in ogni sua parte. Intonsa, immacolata.

                  Spaccare in due? Guido lo Zx12r nel misto stretto per sparate da 450 km , non esiste che una moto mi spacchi.

                  SEMMAI non so se se ho il manico per farla "viaggiare" (tradotto?). Ma il fisico c'?

                  Io la userei su strada comunque...e se proprio ci fosse un corsarello di guida per motard in pista ci andrei!

                  Ad ogni modo, se dici che 4500 ? un prezzo giusto, ergo nn caler? , ? inutile anche parlarne...Io ero in modalit? <<TI DO' TREMILA EURO E LA VENGO A RITIRARE IERI>>...Ma mi sa che GIUSTAMENTE non vuole svenderla...
                  ahhahahah dai 3k e' un po' poco eheheh dicevo che e' stancante per il motore che si ritrova poi dipende tutto da come si e' abituati e da quali sono le aspettative.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io giro regolarmente con un amico che ha questo bolide. su strada rispetto alle solite moto naked o sportive e' un fuscello, pesa poco e il motore non vuole essere tirato agli alti ma ha tanta coppia. in pista rispetto ai 450 e' piu' ostico pero' si difende bene.
                    per i miei gusti e' irregolare, pistona, vibra pero' anche nei rettilinei tiene alla grande. lui ha ca 10000km mi pare, preparato con alberi a cammes, non ha mai cambiato il pistone. per fare i giri lunghi e' un disastro ovviamente, ha il serbatoio in alu che tiene pochissimo. come motore e feeling preferivo il k525, piu' pronto e facile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie a tutti

                      Grazie a tutti per le dritte...Mah come identikit non andrebbe neanche male...ma come vi dicevo 4500 sono davvero fuori dalla mia portata ora come ora...per far passare la revisione alla Mazda devo sborsare una bella cifretta per il catalizzatore e la scuola di terapie manuali mi succhia altre 3mila bombe...e l'anno prossimo ho il bis...

                      e poi con 4500 euro potrei dar dentro la mia SMR e prendere l'adventure 1190 che mi ingolosisce parecchio...ma tanto gi? so che nel 2014 uscirebbe il SMR1190 e saremmo punto e a capo a farci tirare il caz*o per qualcosa che non abbiamo...e che non appena abbiamo non ci cambia la vita...? la vita.

                      Non so.

                      Forse ha raGGione Luc e dovrei ridare una possibilit? al mono(mono stradale s'intende...SMC magari )...ma perlomeno , riscontri cronometrici a parte con la mucca LC8 mi sento bene, ed ? gi? un bel risultato per Gabel l'incontentabile...
                      Last edited by gabelbrucken; 07-10-12, 22:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se vuoi metto in vendita il mio 660

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          scuola di terapie manuali mi succhia
                          Interessante questa scuola: chi sono i prof, Selen e Jessica rizzo? E come tesi, gangband?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Interessante questa scuola: chi sono i prof, Selen e Jessica rizzo? E come tesi, gangband?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Grazie a tutti per le dritte...Mah come identikit non andrebbe neanche male...ma come vi dicevo 4500 sono davvero fuori dalla mia portata ora come ora...per far passare la revisione alla Mazda devo sborsare una bella cifretta per il catalizzatore e la scuola di terapie manuali mi succhia altre 3mila bombe...e l'anno prossimo ho il bis...

                              e poi con 4500 euro potrei dar dentro la mia SMR e prendere l'adventure 1190 che mi ingolosisce parecchio...ma tanto gi? so che nel 2014 uscirebbe il SMR1190 e saremmo punto e a capo a farci tirare il caz*o per qualcosa che non abbiamo...e che non appena abbiamo non ci cambia la vita...? la vita.

                              Non so.

                              Forse ha raGGione Luc e dovrei ridare una possibilit? al mono(mono stradale s'intende...SMC magari )...ma perlomeno , riscontri cronometrici a parte con la mucca LC8 mi sento bene, ed ? gi? un bel risultato per Gabel l'incontentabile...
                              io approvo SMC, ma 625 non 690

                              quello s? che con 3k lo porti via non facile, ma ce la si fa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X