Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono posteriore WP KTM 450 SMR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mono posteriore WP KTM 450 SMR

Ho scoperto che il mono della mia piccola ha la regolazione dell'estensione (quella sotto) che fa solo 4 o 5 click,da 40 che lo da il libretto , e in compressione ne fa credo meno di 30,se non ricordo male sempre da 40 che dovrebbe farne a libretto.Come pu? essere possibile?O il libretto che ho io ? di un'altro monoammortizzatore,oppure ha dei seri problemi...

• Font Size
    l'ho venduta da un pezzo ormai ma ricordo che ne faceva circa una quarantina come dice il libretto, opto x la risposta B "ha dei seri problemi" come te

Comment

• Font Size
      Beh,ultimamente ne ho si di problemi ...

P.S.Il 19 ci troviamo a Monselice per una pizza + kart,se ti va di unirti...Su ritrovi e giri c'? un post

Comment

• Font Size
        a me era capitato con il mono ohlins della r1... preso nuovo di pacca e montato i registri dell'idraulica giravano ma no regolavano una mazza....

me l'hanno revisionato e ha cominciato a funzionare perferfettamente....

se il tuo continuasse ad avere dei problemi ne ho uno perfetto io da vendere.... un SMR con la doppia regolazione in compressione e quella in estensione.

ho venduto l'enduro ma mi ? rimasto tutto il kit motard, compresi forche, piastre pinza radiale, pompa radiale cerchi gommati 100% e, appunto, il mono ...

Last edited by ace; 20-09-12, 21:19.

Comment

• Font Size
          Terr? in considerazione,grazie

Comment

X
          Working...
          X