Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gilera Nordwest 600, la prima supermotard fu un italiana
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
bellissima, per? Gius? questa non nasceva con lo pneumatico stradale su cerchio da 17".... era una enduro 2T.... poi yamaha se non ricordo male fece anche la versione 125 con i cerchi della TZR lightburner... per me il primo SM rimane la Gilera per come lo intendiamo adesso!
Comunque il tuo TDR 2 e mezzo deve essere una goduria da guidare
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by marcomal View Postbellissima, per? Gius? questa non nasceva con lo pneumatico stradale su cerchio da 17".... era una enduro 2T.... poi yamaha se non ricordo male fece anche la versione 125 con i cerchi della TZR lightburner... per me il primo SM rimane la Gilera per come lo intendiamo adesso!
Comunque il tuo TDR 2 e mezzo deve essere una goduria da guidare
era il primo motard a tutti gli effetti con l'anteriore da 18 e il post da 17 all'epoca montava metzeler sahara(leggermente tassellate) che non si fanno pi?
Il motard VERO e' sempre stato misto terra/asfalto ad esempio il guidon d'or che si disputava in francia all'epoca dove gli americani schwantz e Raniney spadroneggiavano
l'enduro ha anteriore da 21 e post da 18 (l'XT)
Sul serbatoio ha scritto appunto ultimate DUAL
la mia ha le sport demon perch? sono le uniche con l'anteriore da 18
si da guidare ? una goduria, soprattutto dai 7000 quando si aprono le valvole e ti proietta in avantiLast edited by giuseppe_d; 04-08-12, 15:46.
Comment
X
Comment