Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4? Pit in 4 anni :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pitmotard.com..o pit-bike.it stessa cosa

Comment

• Font Size
      affermativo david!
      sono gia' iscritto da un po' di tempo!bel forum!

Comment

• Font Size
        Devo esser sincero, i 2 forum che ci sono delle pit, smc e pitbike sono decisamente fiacchi ultimamente.......ho parecchie foto e novit? che sto montando sulla mia ma mi passa la voglia di postarle........

Davidanz, ma la tua nuova pit ha lo stesso telaio della metalfraust? Allora non era una loro chicca.......???

Comment

• Font Size
          Originally posted by BoosterLiquid View Post
          Devo esser sincero, i 2 forum che ci sono delle pit, smc e pitbike sono decisamente fiacchi ultimamente.......ho parecchie foto e novit? che sto montando sulla mia ma mi passa la voglia di postarle........

Davidanz, ma la tua nuova pit ha lo stesso telaio della metalfraust? Allora non era una loro chicca.......???

il mio forum fiacco? fa 150 iscritti al mese, 300 utenti connessi nelle ore di punta, che vuoi di pi??

che poi smc sia fiacco ti d? ragione, se guardi il forum generale, ci sono post di quasi 2 mesi fa...

cmq il telaio mio ? proprio il metalfraust che ha fatto un accordo con dream per fare queste moto col loro telaio

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca73 View Post
            molto vero...dipende molto da che "ritmo" hai...dal tuo peso e da che pressioni usi..comunque farci 3 week di gara la vedo dura con le super soft ora col caldo..
            Capisco, considerando che sono leggero e che vado piano spero che mi duri per il prox we di gare a settembre: posso chiedervi a quanto le trovate?
            io l'ultimo treno l'ho pagato 160 euro: si pu? risparmiare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              Capisco, considerando che sono leggero e che vado piano spero che mi duri per il prox we di gare a settembre: posso chiedervi a quanto le trovate?
              io l'ultimo treno l'ho pagato 160 euro: si pu? risparmiare?
              il tuo prezzo e' allineato col nostro...anche noi le paghiamo cosi!

Comment

• Font Size
                Ciao, in effetti mi muovo meglio in questo forum, rispetto all'altro.
                Comunque ho preso da Tiomassini un replica mikuni, non posso salire di potenza altrimenti non posso partecipare alle gara amatori stock da 14 CV.

Una domanda: quanto durano le sava supersoft? 3 we di gara ce li faccio?
                Ciao ragazzi, ci sono anch'io (Bucci BR1 F4) e sono presente anche sul forum di Davide.

Dovete capirlo, mio fratello (Peppotto) ? un p? teso perch? nella prossima gara del 2 sett. ci sar? anch'io e quindi si sta gi? preparando le scuse

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sander View Post
                  Ciao ragazzi, ci sono anch'io (Bucci BR1 F4) e sono presente anche sul forum di Davide.

Dovete capirlo, mio fratello (Peppotto) ? un p? teso perch? nella prossima gara del 2 sett. ci sar? anch'io e quindi si sta gi? preparando le scuse
                  Fai il bravo senn? vedi che entrate ti faccio, ammesso che potrai trovarti qualche volta davanti a me ehehhe

Comment

• Font Size
                    contenti voi

io uso PMT le compro a 107 euro al treno, l'anteriore ? decisamente superiore, il posteriore ? al livello di Sava, le compro, faccio la gara e le rivendo mediamente tra 80 e 90 euro con una gara e una giornata di test...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davidanz View Post
                      contenti voi

io uso PMT le compro a 107 euro al treno, l'anteriore ? decisamente superiore, il posteriore ? al livello di Sava, le compro, faccio la gara e le rivendo mediamente tra 80 e 90 euro con una gara e una giornata di test...
                      Perch? allora non ci agevoli l'indirizzo per prenderle?

Comment

• Font Size
                        Perch? allora non ci agevoli l'indirizzo per prenderle?
                        xk? sono prezzi "non pubblici" devi fare un po' di conoscenza :P

cmq se mi scrivi in pvt te le faccio mandare

Comment

X
                        Working...
                        X