pitmotard.com..o pit-bike.it stessa cosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4? Pit in 4 anni :)
Collapse
X
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
Devo esser sincero, i 2 forum che ci sono delle pit, smc e pitbike sono decisamente fiacchi ultimamente.......ho parecchie foto e novit? che sto montando sulla mia ma mi passa la voglia di postarle........
Davidanz, ma la tua nuova pit ha lo stesso telaio della metalfraust? Allora non era una loro chicca.......???
Comment
-
Originally posted by BoosterLiquid View PostDevo esser sincero, i 2 forum che ci sono delle pit, smc e pitbike sono decisamente fiacchi ultimamente.......ho parecchie foto e novit? che sto montando sulla mia ma mi passa la voglia di postarle........
Davidanz, ma la tua nuova pit ha lo stesso telaio della metalfraust? Allora non era una loro chicca.......???
il mio forum fiacco? fa 150 iscritti al mese, 300 utenti connessi nelle ore di punta, che vuoi di pi??
che poi smc sia fiacco ti d? ragione, se guardi il forum generale, ci sono post di quasi 2 mesi fa...
cmq il telaio mio ? proprio il metalfraust che ha fatto un accordo con dream per fare queste moto col loro telaio
Comment
-
Originally posted by luca73 View Postmolto vero...dipende molto da che "ritmo" hai...dal tuo peso e da che pressioni usi..comunque farci 3 week di gara la vedo dura con le super soft ora col caldo..
io l'ultimo treno l'ho pagato 160 euro: si pu? risparmiare?
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostCapisco, considerando che sono leggero e che vado piano spero che mi duri per il prox we di gare a settembre: posso chiedervi a quanto le trovate?
io l'ultimo treno l'ho pagato 160 euro: si pu? risparmiare?
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostCiao, in effetti mi muovo meglio in questo forum, rispetto all'altro.
Comunque ho preso da Tiomassini un replica mikuni, non posso salire di potenza altrimenti non posso partecipare alle gara amatori stock da 14 CV.
Una domanda: quanto durano le sava supersoft? 3 we di gara ce li faccio?
Dovete capirlo, mio fratello (Peppotto) ? un p? teso perch? nella prossima gara del 2 sett. ci sar? anch'io e quindi si sta gi? preparando le scuse
Comment
-
Originally posted by Sander View PostCiao ragazzi, ci sono anch'io (Bucci BR1 F4) e sono presente anche sul forum di Davide.
Dovete capirlo, mio fratello (Peppotto) ? un p? teso perch? nella prossima gara del 2 sett. ci sar? anch'io e quindi si sta gi? preparando le scuse
Comment
-
contenti voi
io uso PMT le compro a 107 euro al treno, l'anteriore ? decisamente superiore, il posteriore ? al livello di Sava, le compro, faccio la gara e le rivendo mediamente tra 80 e 90 euro con una gara e una giornata di test...
Comment
-
Originally posted by davidanz View Postcontenti voi
io uso PMT le compro a 107 euro al treno, l'anteriore ? decisamente superiore, il posteriore ? al livello di Sava, le compro, faccio la gara e le rivendo mediamente tra 80 e 90 euro con una gara e una giornata di test...
Comment
X
Comment