Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo esser sincero, i 2 forum che ci sono delle pit, smc e pitbike sono decisamente fiacchi ultimamente.......ho parecchie foto e novit? che sto montando sulla mia ma mi passa la voglia di postarle........
Davidanz, ma la tua nuova pit ha lo stesso telaio della metalfraust? Allora non era una loro chicca.......???
Devo esser sincero, i 2 forum che ci sono delle pit, smc e pitbike sono decisamente fiacchi ultimamente.......ho parecchie foto e novit? che sto montando sulla mia ma mi passa la voglia di postarle........
Davidanz, ma la tua nuova pit ha lo stesso telaio della metalfraust? Allora non era una loro chicca.......???
il mio forum fiacco? fa 150 iscritti al mese, 300 utenti connessi nelle ore di punta, che vuoi di pi??
che poi smc sia fiacco ti d? ragione, se guardi il forum generale, ci sono post di quasi 2 mesi fa...
cmq il telaio mio ? proprio il metalfraust che ha fatto un accordo con dream per fare queste moto col loro telaio
molto vero...dipende molto da che "ritmo" hai...dal tuo peso e da che pressioni usi..comunque farci 3 week di gara la vedo dura con le super soft ora col caldo..
Capisco, considerando che sono leggero e che vado piano spero che mi duri per il prox we di gare a settembre: posso chiedervi a quanto le trovate?
io l'ultimo treno l'ho pagato 160 euro: si pu? risparmiare?
Capisco, considerando che sono leggero e che vado piano spero che mi duri per il prox we di gare a settembre: posso chiedervi a quanto le trovate?
io l'ultimo treno l'ho pagato 160 euro: si pu? risparmiare?
il tuo prezzo e' allineato col nostro...anche noi le paghiamo cosi!
Ciao, in effetti mi muovo meglio in questo forum, rispetto all'altro.
Comunque ho preso da Tiomassini un replica mikuni, non posso salire di potenza altrimenti non posso partecipare alle gara amatori stock da 14 CV.
Una domanda: quanto durano le sava supersoft? 3 we di gara ce li faccio?
Ciao ragazzi, ci sono anch'io (Bucci BR1 F4) e sono presente anche sul forum di Davide.
Dovete capirlo, mio fratello (Peppotto) ? un p? teso perch? nella prossima gara del 2 sett. ci sar? anch'io e quindi si sta gi? preparando le scuse
io uso PMT le compro a 107 euro al treno, l'anteriore ? decisamente superiore, il posteriore ? al livello di Sava, le compro, faccio la gara e le rivendo mediamente tra 80 e 90 euro con una gara e una giornata di test...
io uso PMT le compro a 107 euro al treno, l'anteriore ? decisamente superiore, il posteriore ? al livello di Sava, le compro, faccio la gara e le rivendo mediamente tra 80 e 90 euro con una gara e una giornata di test...
Perch? allora non ci agevoli l'indirizzo per prenderle?
Comment