Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...se vuoi un consiglio, portami i cerchi sabato sera prima delle 19 e fatteli gommare subito; sabato non c'? ressa e si lavora tranquilli, e non fai coda ad aspettare inutilmente
se riesco me le gommo da solo sabato che sono in OZ tt il giorno, senn? corro a farmele montare sabato sera da te e ti innaffio di birra poi x sdebitarmi
se riesco me le gommo da solo sabato che sono in OZ tt il giorno, senn? corro a farmele montare sabato sera da te e ti innaffio di birra poi x sdebitarmi
...comunque sia, ci si deve trovare comunque a bere!!!!
io son su al sabato forse gi? per mezzogiorno visto che posto per accamparsi non ce ne ? molto.Quindi gatto vengo a beccarti.se vedi uno con fela o t-shirt rockastr energy son io
dillo,cazzone di un cazzone,ma perch? fai la rookie dell'emiliano e non la triveneto?
ti prendi le mazzate dalla ragazza domenica
io son su al sabato forse gi? per mezzogiorno visto che posto per accamparsi non ce ne ? molto.Quindi gatto vengo a beccarti.se vedi uno con fela o t-shirt rockastr energy son io
dillo,cazzone di un cazzone,ma perch? fai la rookie dell'emiliano e non la triveneto?
ti prendi le mazzate dalla ragazza domenica
cavolo sei un pro con il team brt
ohi ohi un altro con un bere birra il sabato sera...
lunga storia del motivo dell'emiliano, ti spiego sabato
bene bene, dai saremo un bel gruppetto sabato sera! ...non lamentatevi poi domenica se vi monto le gomme al contrario, non nel senso di rotazione intendo eh! ^__^
Comment