Ciao a tutti, sabato sar? a Pedavena per la gara del triveneto supermotard, chi fosse in zona, la sera sono disponibile a far 2 chiacchiere mentre prendo fiato tra una pinta di birra e l'altra!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gara triveneto pedavena
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...dai sabato sera con 10€ si mangia e si beve in quantit? illimitata!!!!!!! essici!!!! ....e passa a salutare almeno al gazebo michelin!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
non s? gli orari, ma sicuro io mangio li in loco e m'ammazzo di birra che dicono essere buonissima! ...vi aspetto che ci facciamo 2 chiacchiere con una bionda in mano, vedr? di ricordarmi di mettere una maglia/camicia michelin in modo da essere riconoscibile! ...cercate un pelato, piccolo, brutto, e con una barba anomala! ^__^
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
io arrivo sabato pomeriggio, monto il gazebo e preparo tutto per gommare i piloti; vado a cena, e domenica sgobbo come un negro con 'sti sciamannati che vorranno una gomma rain e una slick ogni quarto d'ora perch? il tempo sar? incerto! domenica alle 18-19 smonto tutto e torno a casa! ;-)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Postio arrivo sabato pomeriggio, monto il gazebo e preparo tutto per gommare i piloti; vado a cena, e domenica sgobbo come un negro con 'sti sciamannati che vorranno una gomma rain e una slick ogni quarto d'ora perch? il tempo sar? incerto! domenica alle 18-19 smonto tutto e torno a casa! ;-)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by dillo View Postmi aspetto un trattamento di favore quando mi presenter? col mio treno di cerchi sgommati e le rain da montare
...se vuoi un consiglio, portami i cerchi sabato sera prima delle 19 e fatteli gommare subito; sabato non c'? ressa e si lavora tranquilli, e non fai coda ad aspettare inutilmente
Comment
X
Comment