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info su crf 450

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    #1

    info su crf 450

    ragazzi visto che mi sta tornando la scimmia di riprendere un crf per? questa volta non targato da affiancare al mio cbr che vorrei tenere stradale.. se i piani che ho in ballo, vanno per il verso giusto la prender?...

    mi sono rotto le P A L L E di spendere una media di 200? per una giornata in pista, quando girare a ottobiano costa 35? tutto il giorno ed ? a un'ora di macchina da casa (andando piano)

    io ho avuto il modello 2005 e l'ho usata per 2 anni e mezzo quindi quella la conosco benissimo, mio zio ha il modello 2006 che ho guidato parecchie volte, e di motore era pi? docile della mia, il modello 2007-2008 mi sembra che sia uguale al 2006 ma non so nulla al riguardo..

    ora viene ci? che vorrei sapere.. dal 2009 in avanti cos'? cambiato?oltre al fatto che ha l'iniezione?

    la manutenzione ? cambiata? ogni quante ore va fatta la biella? in poche parole un cambio pistone non mi spaventa, ma aprire un motore intero per fare biella e altra roba inizia a costare un p?..

    in giro si trovano anche dei 2009 a 3500/4000?..

    io questa volta per? monterei i cerchi da motard per l'estate e i cerchi da cross per la mezza stagione e per 'inverno..

    la valutazione di un crf del 2006 quale sarebbe?

    la parola agli esperti della sezione motard e cross

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    #2
    io ti consiglio di andare sull iniezione, non hai problemi di carburazione, un erogazione sempre pulita ovviamente se ben mappata! attenzione pero che il crf ? una di quelle moto che ha frequente manutenzione rispetto alle altre! dipende poi se la prepari o no!

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      #3
      Originally posted by ONLY RACE VR View Post
      io ti consiglio di andare sull iniezione, non hai problemi di carburazione, un erogazione sempre pulita ovviamente se ben mappata! attenzione pero che il crf ? una di quelle moto che ha frequente manutenzione rispetto alle altre! dipende poi se la prepari o no!

      assolutamente no mi sono rotto le scatole di preparare moto per bene e quando la vai a rivendere o la devi smembrare oppure non ti danno niente..

      se la prender? avr? solo per uso motard: antisaltellamento, paramani con anima in acciaio, e cerchio post da 5", e uno scarico giusto perch? non la posso vedere con l'originale..basta niente pi? preparare moto anche nei minimi dettagli..

      per uso cross: cerchi da cross e basta.

      la manutenzione dal 2009 in avanti ? uguale al 2005? motard o cross cambia qualcosa? se si vado a rileggermi il manuale che non mi ricordo i vari interventi da fare..

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        #4
        Originally posted by Claudietto View Post
        assolutamente no mi sono rotto le scatole di preparare moto per bene e quando la vai a rivendere o la devi smembrare oppure non ti danno niente..

        se la prender? avr? solo per uso motard: antisaltellamento, paramani con anima in acciaio, e cerchio post da 5", e uno scarico giusto perch? non la posso vedere con l'originale..basta niente pi? preparare moto anche nei minimi dettagli..

        per uso cross: cerchi da cross e basta.

        la manutenzione dal 2009 in avanti ? uguale al 2005? motard o cross cambia qualcosa? se si vado a rileggermi il manuale che non mi ricordo i vari interventi da fare..
        se vuoi anche solo pensare di andarci decentemente devi mettere:

        cerchio ant da 16,5"
        pinza, disco e pompa anteriore da motard veri
        rifare forche e mono per il motard
        se cambi lo scarico devi rimappare
        il 2009 ad iniezione senza camme, lavorazione della testa e un pistone a compressione alta nn si muove...

        insomma visti i prezzi fai prima a cercarne uno gi? preparato che risparmi un bel po' di ricambi... anche se rimetterlo cross a quel punto vogliono dire una giornata piena di lavoro

        ps nn ? che se lo lasci originale dura molto di +, sempre a 15h devi rifare il pistone e a 30 la biella...

        poi se preferisci rischiare e lasciarlo su di + ok ma se sbielli e apri il carter butti via il motore intero...

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          #5
          Originally posted by dillo View Post
          se vuoi anche solo pensare di andarci decentemente devi mettere:

          cerchio ant da 16,5"
          pinza, disco e pompa anteriore da motard veri
          rifare forche e mono per il motard
          se cambi lo scarico devi rimappare
          il 2009 ad iniezione senza camme, lavorazione della testa e un pistone a compressione alta nn si muove...

          insomma visti i prezzi fai prima a cercarne uno gi? preparato che risparmi un bel po' di ricambi... anche se rimetterlo cross a quel punto vogliono dire una giornata piena di lavoro

          ps nn ? che se lo lasci originale dura molto di +, sempre a 15h devi rifare il pistone e a 30 la biella...

          poi se preferisci rischiare e lasciarlo su di + ok ma se sbielli e apri il carter butti via il motore intero...

          scusa dillo ma il 2009 va meno del 2005 che avevo io? non credo..sar? solo pi? dolce come erogazione..da quando l'ho venduto non mi sono pi? interessato di motard e sono rimasto un p? indietro..

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