Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ... MOTARD !! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente ... MOTARD !! ^_^

Dopo 6 anni ecco la mia nuova piccina ...

data l'esperienza pi? che soddisfacente avuta con il crf 2003 e con il crf 2004 ... ( lasciamo stare parentesi sxv550 da dimenticare ) .. come non tornare Hondista ???

Ora , tornata la voglia e l'entusiasmo resta solo di andare a grattarsi via un p? di ruggine !!! ... e per ora speriamo solo quella ! ^_^_

MAury

• Font Size
    che bello il crf... devo dire che ogni tanto mi viene la malinconia.. giuro che se avessi qualche spicciolo da mettere per una seconda moto ricomprerei un crf all'istante..

Comment

• Font Size
      Da segoni bestiali Che mezzo il Crf

Comment

• Font Size
        Bel mezzo!!

Comment

• Font Size
          La tua aprilia era mejo!

Quindi finita la crisi? bentornato segazza!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            La tua aprilia era mejo!

Quindi finita la crisi? bentornato segazza!
            SI .. direi crisi FINITA ..... o per meglio dire ... moglie convinta !! ^_^
            Last edited by mauryseco; 14-05-12, 09:29.

Comment

• Font Size
              ghghghghghgh bellissima Maury! ...quando me la fai sdraiare in pista???? ...ops, volevo dire provare! ^__^

Comment

• Font Size
                Quando vuoi !!!
                io st? partendo ora per ottobiano nonstante unu p? di febbre ... ma non ci stavo pi? dentroooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  ...ghghghg lo sai benissimo che non lo prover? mai per paura di rovinarlo! buon divertimento! ;-)

Comment

• Font Size
                    sono tornato da poco a casa da ottobiano.. gi? che oggi ho fatto il turno del mattino al lavoro, ho deciso di andare a conoscere maury e vedere un p? girare.. beh che dire davvero complimenti, dopo 6 anni che non andava ? salito ed ha iniziato a fare dei numeri incredibili, e soprattutto a girare davvero molto molto forte...complimenti maury e piacere di averti conosciuto assieme ai tuoi amici..se riesco a tornare a lavorare dov'ero prima credo credo che torner? anche io in questo mondo da vivere di traverso.. ricordati di mettere qualche foto..

Comment

• Font Size
                      Trooooooooooppppppppppppooooooooooo buonooooooo !!! ^_^
                      E' stato un grande piacere conoscerti , e scpero di vederti presto in sella .... i turni successivi poi .. .ero i? sciolto e mi sono proprio divertito !!

Oggi sono una larva !!!

Comment

• Font Size
                        Grande maury... anche per me ? stato un piacere..ci sto seriameneete pensando a prendere un crf non targato..adesso appena ho tempo metto un post per chiedere qualche info perch? sono parecchi anni che sono fuori dal mondo motHard...altre foto?

Comment

X
                        Working...
                        X