Originally posted by Bestiaccia87
View Post
1) su una supersport a parte cambio olio e candele non devi spendere altro per il motore, non ha i pistoni da 15ore come il crf o simili, la vendi con su 100.000 senza mai averla portata dal meccanico. Inoltre anche facendo in proprio (ed io lo faccio sul mio crf) cambiare pistone, biella ed albero e tutto il necesaire per rifare il motore sfiori il millino di euro, non proprio economico no? Poi non ho detto che non bisogna comprarle, ho detto che io non la comprerei mai nuova proprio per il loro costo assurdo...gli altri fanno quello che vogliono
2) ti vorrei proprio vedere percorrere una curva cieca con il tuo motard, bello piegato, con piedino in fuori....ops ghiaia...e poi vediamo....
il fatto che con un motard si faccia dello sterrato, non vuol dire che anche quando vai su strada non devi temere gli "ostacoli": quando sei sicuro che ci sia asfalto ed invece all'improvviso ci trovi un'altra cosa il ricschio ? il medesimo fidati...
3) Se fai 500km di giro, fai il mototurista, ti compri una bmw gs non una ss, per percorrenze simili ti spacchi anche e di pi? con un motard, ammesso che arrivi a destinazione...
Comment