:arrow
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate delle tm da motard ?
Collapse
X
-
Ti dico quello che penso riguardo alla TM nella versione da te postata(125 motard blackdream):una.........CAGATA IMMANE.
-Costa quanto la 450 PRONTO PISTA;
-Dei cerchi in lega non te ne fai nulla, perch? al primo tratto di sterrato li squadri;
-Idem per il freno perimetrale, ti voglio vedere nello sterrato...
-Il monobraccio(peraltro molto bello non c'? dubbio)? sicuramente di dubbia efficacia visto che la TM stessa monta un forcellone tradizionale sulle moto "giuste".
Poi vabb? c'? il mono Ohlins, le forcelle pure...ma mi sembrano cose sprecate per un 125
Discorso diverso per i vari 450-530-660
queste sono delle racing pure...sicuramente ottimi mezzi per la pista, decisamente non per la strada a causa dell'affidabilit?...come moltissime concorrenti del resto.Pesano un p? di pi? delle rivali jap e l'azienda estremamente piccola non ha una copertura di negozi su scala nazionale, quindi ricambi e manutenzione non sono proprio a buon mercato, ma questo vale un p? per tutti i motard.
Comment
-
io sinceramente sono rimasto deluso dalla tm!!!! ero un accanito fan del 125 ma daquando l'ho provata ho cambiato totalmente idea. ha un motore che tira praticamente solo in alto e se non si ha una buona manetta diventa difficile usarlo poi pesa di pi? nonostante particolari pregiati come forcelle piastre ecc.... ed ? anche molto rigida!!!! il 4t invece ? un impresa farlo partire da caldo.
Comment
-
beh io l ho guidata in pista e devo dire che va bene , vabbe che quella che ho provata era messa bene perch? ? quella che ha vinto il campionato italiano 124 2004 e mi son divertita molto per la prima volta che l ho guidata!! gran bella moto, e un bel motore davvero
Comment
-
Ma dai Lulu hai provato la moto di Daddato??
a me aveva offerto di fare la stagione 2005 con quella moto...
mmm ecco chi era quella ragazza belga che doveva provare la moto..
Comment
-
Originally posted by klausho visto il tm motard 125, nn black dream, apparte il blu che mi piace di piu ho sentito che nn avendo il monobraccio e disco perimetrale ? meno fragile e piu adatta ad un 125
non so
Comment
-
Originally posted by klausma la mascherina che ha su nella foto che hai messo nn ? mica l'originale vero?
si mette di serie quella della acerbis !!!!
comunque se vuoi vedere + foto e altro vai sul sito tmmoto
Comment
X
Comment