Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me ? la tm 125 sm blackdream..... anche se ho l' husky !
si hai ragione.. ? molto bella.. ma a me apparte i cerchioni il lega (ovviamente sto parlando puramente di estetica) per il resto ? piu bella l'husky.. che dici?
l' husky ? molto bella per? ........... monobraccio, cerchi oz, freno perimetrale, terminale di scarico figo, telaio perimetrale, sospensioni come si deve !!!!! Cmq noi dobbiamo pensare all' husky ! giusto ?
esatto!!!!! io infatti per farla piu bella ho ordinato portatarga, codino come il tuo paramani e specchietto!!! tu come sei messo? hai ordinato qualcos'altro?
no il codino mi piace cos? ..... ho messo lo specchietto ! prossimamente modifico la sospensione anteriore ( la miglioro )....poi basta non voglio spendere troppo : mi piace cos?, forse toglier? gli adesivi....bo.
Adesso devo preparare il runner !!!!
a me cmq la forcella nn sembra malaccio, a te da problemi?
la forca ? a posto ma la voglio + dura + sportiva e poich? non ? regolabile bisogna lavorarci........ per? un mio amico che corre nel campionato enduro-cross con un cr 250 2tempi ha il tornio, tutto quello che serve......ne sa a pacchi e sa fare di tutto ? gentilissimo e quando ho bisogno di qualcosa per l' husky lui c' ?..? un grande.
Comment