Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il 125 piu bello?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il 125 piu bello?

l'husky sm (con opportune modifiche)... ma sarebbe scontato detto da me che ce l'ho...
    cosa dite voi??

• Font Size
    secondo me ? la tm 125 sm blackdream..... anche se ho l' husky !

Comment

• Font Size
      Originally posted by franzkranz
      secondo me ? la tm 125 sm blackdream..... anche se ho l' husky !

si hai ragione.. ? molto bella.. ma a me apparte i cerchioni il lega (ovviamente sto parlando puramente di estetica) per il resto ? piu bella l'husky.. che dici?

Comment

• Font Size
        l' husky ? molto bella per? ........... monobraccio, cerchi oz, freno perimetrale, terminale di scarico figo, telaio perimetrale, sospensioni come si deve !!!!! Cmq noi dobbiamo pensare all' husky ! giusto ?

Comment

• Font Size
          esatto!!!!! io infatti per farla piu bella ho ordinato portatarga, codino come il tuo paramani e specchietto!!! tu come sei messo? hai ordinato qualcos'altro?

Comment

• Font Size
            no il codino mi piace cos? ..... ho messo lo specchietto ! prossimamente modifico la sospensione anteriore ( la miglioro )....poi basta non voglio spendere troppo : mi piace cos?, forse toglier? gli adesivi....bo.
            Adesso devo preparare il runner !!!!

Comment

• Font Size
              a me cmq la forcella nn sembra malaccio, a te da problemi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by klaus
                a me cmq la forcella nn sembra malaccio, a te da problemi?
                la forca ? a posto ma la voglio + dura + sportiva e poich? non ? regolabile bisogna lavorarci........ per? un mio amico che corre nel campionato enduro-cross con un cr 250 2tempi ha il tornio, tutto quello che serve......ne sa a pacchi e sa fare di tutto ? gentilissimo e quando ho bisogno di qualcosa per l' husky lui c' ?..? un grande.

Comment

X
                Working...
                X