Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help, grafiche SM su base nera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help, grafiche SM su base nera

Ciao a tutti, in questi giorni st? finendo di rimontare la mia kappa640 e finalmente mi potr? dedicare a farla ringiovanire con una bella grafica nuova; avete consigli o idee da darmi su grafiche very cattive su base nera? la mia kappona a differenza delle altre carotone ha tutte le plastiche nere!

Attualmente ? cos? (senza quello schifo di pedane passeggero), ma mi da l'impressione di essere abbastanza scontata

quasi sicuramente far? anodizzare i cerchi, arancio o neri ma non ho ancora deciso!

• Font Size
    ...l'unica cosa che ho trovato che mi piaciucchia ? questa grafica , ma non mi convince del tutto

Comment

• Font Size
      Avevo trovato un paio di siti con grafiche, anche se per gli LC4 non ho trovato molto...
      per? ho gli indirizzi nel pc di casa

Per gli EXC invece c'? un macello di grafiche, forse si possono adattare con
      un po' di lavoro fatto in casa

Comment

• Font Size
        io sn nella tua stessa condizione, tt base nera (ma ho i fianchetti in carbonio, il codone dell'exc 2007 e il parafango dell'acerbis...) c'e' un'azienda che ha fatto le grafiche x il nostro team, magari sento loro..

Comment

• Font Size
          a me bastano delle grafiche per prendere spunto, poi mi metto al pc per replicarle sul profilo di taglio delle mie sovrastrutture ;-)
          ...dai postate qualche immagine di cross/enduro/supermotard fighe

Comment

• Font Size
            qui ce ne son un po' di carine
            Grafiche moto per marca - On Board Racing - Kit adesivi, Grafiche, adesivi e stickers personalizzati per moto, motocross

Comment

• Font Size
              ...grazie, qualche spunto carino c'?, anche se sono di gusti difficili ^__^

Comment

• Font Size
                io gli ho appena chiesto un preventivo x una loro grafica personalizzata, cmq x smc 660 mi ha detto che hanno gi? le sagome

Comment

• Font Size
                  ...fammi sapere cosa ti sparano, curiosit? mia ;-)

Comment

• Font Size
                    ...io st? lavoricchiando in queste sere (a dir la verit? solo una sera perch? sono occupato nel cantiere di casa! ) vediamo se riesco a tirare fuori qualcosa di personalizzato e non troppo pacchiano! (sar? dura ^__^)

Comment

• Font Size
                      Piacerebbe anche a me cambiare grafiche (vorrei anche cambiare codone,il vecchio proprietario l'ha ristrutturato con fascetta style ),ma ora come ora me la tengo cos?,non ho soldi da buttare,preferisco spenderli per girare

Questa ? carina
                      Last edited by fajan 999s; 09-03-12, 11:30.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        Piacerebbe anche a me cambiare grafiche (vorrei anche cambiare codone,il vecchio proprietario l'ha ristrutturato con fascetta style ),ma ora come ora me la tengo cos?,non ho soldi da buttare,preferisco spenderli per girare

KTM Star - On Board Racing - Kit adesivi, Grafiche, adesivi e stickers personalizzati per moto, motocross

Questa ? carina
                        minchia se sei frocio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          minchia se sei frocio...
                          hahahahah, mi piace la tua delicatezza!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Dillo...Ammazzati di seghe

Comment

X
                            Working...
                            X