Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Karotone Bombardone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quello ? il mio paninaro onto preferito...non aggiungo altro :gaen:

anzi si

giusto per farti capire

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
      salve ragazzi,voglio prendere un karotone bombardone per uso strada,esco in gruppo uscite di max 200-250 km andata e ritorno,ma nel misto avevo un gsx-r 1000 che non mi gustava molto,io voglio una moto da max 140-150 km/h sul dritto,ma che posso poggiare il ginocchio a terra senza faticare in curva.
      Avevo pensato all'smc 690 che ne dite?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        salve ragazzi,voglio prendere un karotone bombardone per uso strada,esco in gruppo uscite di max 200-250 km andata e ritorno,ma nel misto avevo un gsx-r 1000 che non mi gustava molto,io voglio una moto da max 140-150 km/h sul dritto,ma che posso poggiare il ginocchio a terra senza faticare in curva.
        Avevo pensato all'smc 690 che ne dite?
        cerca i video di castio qualche pagina indietro...lo vedi che tallona e preda una supersportiva come la tua che non riesce a sfuggirgli

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          cerca i video di castio qualche pagina indietro...lo vedi che tallona e preda una supersportiva come la tua che non riesce a sfuggirgli
          il video ? 3 pagine indietro e l'ha tolto .

Comment

• Font Size
            Se ci stai di budget prendi il 690 smc,
            motore, telaio e freni di nuova generazione e alta affidabilit?.
            La generazione come la mia LC4 per quanto affascinante, ? vecchia scuola,
            e hanno un mucchio di accorgimenti per cui passerai di norma molto tempo in garage.
            L'uso che citi tu di giri misto stretto sui 250 km ad una velocit? "moderata" ? perfetto.
            Poi come la guidi vedi tu..
            Io uso sia il piede fuori che le saponette, come mi viene

Il video umano ? a pagina 68, l'altro dovresti darmi il tuo nick di youtube per vederlo

Oggi sono arrivate le gomme di ricambio

Adesso mi sbatto in garage a smontare il tutto e poi vado dal gommista (Venerd? pomeriggio di santi e rosari..)

Comment

• Font Size
              vieni a trovarmi e ti lascio il gusto di montartele da solo :gaen:

vieni anche tu a trovare un veneto infortunello :gaen:

Comment

• Font Size
                Castio quelle splendide gomme le hai prese sul web?dove? e a quanto?

Comment

• Font Size
                  prese su Mynetmoto.com

Pagate 216 spedite

Sono veloci a spedire, se ordini il mattino entro due giorni ti arrivano dalla Gerrrrmania

Comment

• Font Size
                    E tanti saluti

Comment

• Font Size
                      A bombazza

Comment

• Font Size
                        criminale :gaen:

sykes ti ha copiato :gaen:

Comment

• Font Size
                          Ciao Castio, complimenti per il mezzo, davvero uno splendido bombardone old style!
                          Ho una Duke 2013 e vorrei sostituire le gomme di primo equipaggiamento con le Contiattack SM, tu come ti trovi?

Comment

• Font Size
                            A me piacciono per strada, si scaldano velocemente

Comment

• Font Size
                              Sono il secondo treno di Contiattack SM che monto... SPETTACOLARI

Vai sul sicuro, se spingi parecchio nel guidato,
                              senti proprio la differenza da quelle per supersportive,
                              la carcassa lavora e "senti" molto bene cosa fanno le gomme.

In ingresso curva la caccio proprio dentro a vitapersa,
                              perch? l'anteriore mi da una fiducia sconsiderata.
                              In uscita il posteriore ti da ampio avviso e tenuta anche quando derapa.

Quando le monti non hanno la cera e vai a bomba subito,
                              e con questo caldo si scaldano in venti metri.

A differenza ad esempio delle Dunlop che avevo prima, il profilo ? ben pi? accentuato,
                              e la reattivit? aumenta.

Sconsigliate solo se vuoi fare chilometraggi da turismo

Comment

• Font Size
                                io avevo le sportsmart

Comment

X
                                Working...
                                X