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Ma è sempre meglio partecipare no?
salve ragazzi,voglio prendere un karotone bombardone per uso strada,esco in gruppo uscite di max 200-250 km andata e ritorno,ma nel misto avevo un gsx-r 1000 che non mi gustava molto,io voglio una moto da max 140-150 km/h sul dritto,ma che posso poggiare il ginocchio a terra senza faticare in curva.
Avevo pensato all'smc 690 che ne dite?
salve ragazzi,voglio prendere un karotone bombardone per uso strada,esco in gruppo uscite di max 200-250 km andata e ritorno,ma nel misto avevo un gsx-r 1000 che non mi gustava molto,io voglio una moto da max 140-150 km/h sul dritto,ma che posso poggiare il ginocchio a terra senza faticare in curva.
Avevo pensato all'smc 690 che ne dite?
cerca i video di castio qualche pagina indietro...lo vedi che tallona e preda una supersportiva come la tua che non riesce a sfuggirgli
Se ci stai di budget prendi il 690 smc,
motore, telaio e freni di nuova generazione e alta affidabilit?.
La generazione come la mia LC4 per quanto affascinante, ? vecchia scuola,
e hanno un mucchio di accorgimenti per cui passerai di norma molto tempo in garage.
L'uso che citi tu di giri misto stretto sui 250 km ad una velocit? "moderata" ? perfetto.
Poi come la guidi vedi tu..
Io uso sia il piede fuori che le saponette, come mi viene
Il video umano ? a pagina 68, l'altro dovresti darmi il tuo nick di youtube per vederlo
Oggi sono arrivate le gomme di ricambio
Adesso mi sbatto in garage a smontare il tutto e poi vado dal gommista (Venerd? pomeriggio di santi e rosari..)
Ciao Castio, complimenti per il mezzo, davvero uno splendido bombardone old style!
Ho una Duke 2013 e vorrei sostituire le gomme di primo equipaggiamento con le Contiattack SM, tu come ti trovi?
Sono il secondo treno di Contiattack SM che monto... SPETTACOLARI
Vai sul sicuro, se spingi parecchio nel guidato,
senti proprio la differenza da quelle per supersportive,
la carcassa lavora e "senti" molto bene cosa fanno le gomme.
In ingresso curva la caccio proprio dentro a vitapersa,
perch? l'anteriore mi da una fiducia sconsiderata.
In uscita il posteriore ti da ampio avviso e tenuta anche quando derapa.
Quando le monti non hanno la cera e vai a bomba subito,
e con questo caldo si scaldano in venti metri.
A differenza ad esempio delle Dunlop che avevo prima, il profilo ? ben pi? accentuato,
e la reattivit? aumenta.
Sconsigliate solo se vuoi fare chilometraggi da turismo
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