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Ma è sempre meglio partecipare no?
sul DTC ho fatto i miei conti... L'Adv son riuscito in prova a scendere a 2250rpm in sesta senza strappi e a partire in terza... dovrei cavarmela con due marce :gaen:
Dopo un giro veloce di ieri, altra perdita di olio nei dintorni del pignone...
Stamattina dritto in officina alle 8.30, visto che il kit paraolio pignone ha 500 km,
come la guarnizione del tappo filtro olio.
Fortunatamente il meccanico "figo" si ? ripreso dall'operazione al ginocchio
e sono riuscito a farla guardare a lui.
Ha controllato il kit paraolio pignone ed era tutto apposto,
ha sostitutito tutte le ranelle di rame sui raccordi delle tubazioni olio,
mi ha mandato a fare un giro a bomba ma perdeva ancora olio...
Alla fine ha avuto il colpo di genio di controllare il tappo del filtro olio,
praticamente con il tempo e il calore, si deforma,
anche se si parla di centesimi di millimetri,
con uno strumento che controlla le tolleranze ? saltato fuori che dove le viti
premevano sul carter ovviamente combaciava,
ma nei punti intermezzi si era deformato e quindi non premeva sicuramente bene
sulla guarnizione e quindi sul carter.
Una bella "fresata" per riappiattire il tutto, guarnizione nuova giusto per stare sereni,
giro di prova, e ottimamente risolto.
Tra smonta-monta e le prove abbiamo perso 3 ore e mezza,
ma onestamente visto che precedentemente il problema non me l'avevano risolto,
mi ha chiesto simbolicamente 'na decina di euro.
Questa invece ? la buona ContiAttack SM dopo 5 mila chilometri
slick_abbestia
Bho.. non s? se le altre siano bimescola,
queste al centro sono pi? dure e man mano che si arriva alla spalla la mescola ? pi? morbida
Il profilo infatti non ? spiattellato, ma si mantiene bello curvo.
Se avessi delle classiche rennsport monomescola, ci farei si la met? dei km
il bianco ? una rampetta di cemento che ho preso lateralmente per fare un salto
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