Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Karotone Bombardone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ancora no

Comment

• Font Size
      Io si.. il sinistro ha quasi la punta

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Io ancora no
        ma tu sei un fermone :gaen:

Comment

• Font Size
          Oggi ho trovato nel vecchio HDD dei vecchi cimeli..

Gi? 12 anni fa lasciavo presagire le attuali intenzioni di marcia :gaen:

bhahahahah
          Lo zippetto me lo comprarono i miei
          dopo che spezzai in due l'RS 125 contro un montante di una passat porcoboia

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            ma tu sei un fermone :gaen:
            E certo

Io pure impennavo con qualsiasi cosa, ho imparato col Ciao a 12 anni, poi con tutti gli scooter...col Booster facevo le vie in tutti i modi possibili,
            poi mi sono fermato con la Vespa, da allora ho smesso di fare le pinnne
            e onestamente nemmeno c'ho pi? provato...
            con l'SMC dovr? per forza riprendere, se solo smettesse di piovere porco diavolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by red78 View Post
              Ma voi avete mai toccato i pedalini del motard? A me sembra di arrivarci molto vicino ma niente.
              Il mio istruttore(borgiotti) li toccava in scioltezza.
              Ma qual'? la velocit? minima per evitare che cos? piegati la moto chiuda il davanti e si caschi?

Comment

• Font Size
                Non c'? un calcolo.. dipende dalle gomme.. dall'asfalto.. dalla temperatura.. DAL MANICO

Comment

• Font Size
                  Direi che un calcolo appunto non esiste.
                  Dipende da tantissime cose, aggiungerei oltre alle citate gomme, asfalto, temperatura anche dalla posizione in sella che fa tantissimo, dal raggio della curva e ovviamente dall'altezza pedane

Comment

• Font Size
                    in sostanza l unica cosa che serve per piegare cosi e il MANICO...sicuramente le gomme fanno la loro,ma strisciare le pedane,per strada poi,serve anche un pizzico di follia,in pista ce la si fa dai e dai..ma in strada...con le buche,i dossi,gli avvallamenti che abbiamo in Italia io non c proverei,amenoche uno non trova gusto a raschiare anche le orecchie!

Comment

• Font Size
                      Quoto ricca, poi io in strada non mi fido, tra strisce bianche, brecciolino e asfalto generalmente sporco preferisco evitare, anche perch? preferisco non cercarmi troppi guai eheh

Comment

• Font Size
                        Le pedane si riescono a toccare con qualsiasi mezzo.. ci vuole la strada e le gomme.. poi il resto viene da se..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Claudietto View Post
                          Le pedane si riescono a toccare con qualsiasi mezzo.. ci vuole la strada e le gomme.. poi il resto viene da se..
                          MANFATTI! Con la Goldwing tocco anche le valige! :gaen:

Comment

• Font Size
                            Io parlo cmq di vel MINIMA, non max...

Una superappiccicosa gomma dite che anche a bassa velocit? fa la differenza?

Per dire...io monto delle m5 sportec... se usassi delle rain (esagero) terrebbe di pi??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Longo#100 View Post
                              Quoto ricca, poi io in strada non mi fido, tra strisce bianche, brecciolino e asfalto generalmente sporco preferisco evitare, anche perch? preferisco non cercarmi troppi guai eheh
                              Ma infatti son cose e foto che si fanno su UNA curva che conosci bene. per dire.... Bracco infrasettimanale... ora di cena in estate ...a voja!!!

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X