Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Karotone Bombardone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sapevo dei grattacapi x l.olio ma le plastiche mi sfuggono!

ma val la pena infighettare una moto da rapina?

Comment

• Font Size
      Gabel sei cambiato... Sar? mica l'husby che ti fa parlare cos? visto che essere trattata male?

Comment

• Font Size
        gabel sei sicuro di star bene???

Comment

• Font Size
          La plastica portafaro ? oramai opaca e rovinata e la cambio.

La plastica del codone preme sullo terminale di scarico,
          inizialmente non l'avevo protetta internamente,
          per cui si ? colata all'interno e rovinata all'esterno,
          avevo messo quei materiali paracalore ma non hanno funzionato una fava,
          solo con una staffetta metallica ho risolto poi il problema..
          Inoltre un paio di calci rotanti glie li ho mollati compresi di bestemmie
          quando non partiva sotto al sole facendomi spedalare come una bestia immonda,
          qualche bello striscione ce l'ha, e se li ? meritati.

Devo dire che le plastiche sono proprio sul cross, molto "usa e getta"
          il materiale plastico non ? sicuramente pensato per risaltare e durare

Il paraspruzzi posteriore si ? crepato con le vibrazioni sull'attacco della vite

Le tubazioni in silicone del carburatore si sono indurite
          e quelle vicino ai punti di maggior calore sono diventate proprio come il marmo

Il filtro dell'aria potrei pulirlo, ma visto che non entrava manco bene nell'anello di tenuta,
          lo butto nel cesso e metto quello nuovo originale

Kit filtri olio con guarnizioni...devo fa er cambio olio

E poi ho sboronato proprio con il Loctite 243, il frenafiletti sul manuale Ktm
          cos? per sentirmi team ufficiale de sto kazzo suahsuahusha

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Purtr nn ho letto tutto.il topic ma...la moto mi sembra in ordine... xch? arrivan sempre pezzi?
            Devi leggerlo tutto ? come una telenovela ormai.. credo che sia il topic pi? bello che abbia mai letto su ddg

Comment

• Font Size
              In pratica chi vuole comprare un motard racing prima deve leggere questo topic poi comprer? una bella naked!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giusurf86 View Post
                Gabel sei cambiato... Sar? mica l'husby che ti fa parlare cos? visto che essere trattata male?
                Originally posted by benjofactory View Post
                gabel sei sicuro di star bene???
                Ahahahahaha...

e invece vi stupir? ma son cambiato davvero tanto...

Appena presa l'Husby pensate che non abbia pensato subito <<Mi piglio al volo gli Alpina Carbon Matrix >> ???

Per?...anche parlando con il mio meccanico (ufficiale Husby) devo dire che ho un po' cambiato idea sul tuning (anche grazie alle frustate di Torakiky e Dillo)...

Insomma...Passi le frociate che ho fatto sullo Zx12r e sull'Hayabusa...ma SMR990 e Husby riceveranno di certo tutte le cure del caso per quanto riguarda lubrificazione/salute motore...Ma di certo non ci spendo un euro sugli abbellimenti o su cose che non mi servano davvero.

Sull'Husby ho speso giusto qualche euro per un canale da 5", altrimenti il 160 non calzava bene... STOP.

oH, MI PESA, NON FRAINTENDETEMI...adoro il tuning...ma nella mia ESPERIENZA ne ho tratto solo frustrazioni aggiuntive...e stress...tra spedisci, paga, VISA, aspetta il pacco, il pezzo non ? giusto, adatta, aspetta, rispedisci...per poi magari manco trovarsi bene.

Se ci fosse un tasto per rimettere DA VETRINA del concessionario lo Zx12r , lo farei...

Tutti quegli abbellimenti me l'hanno fatta usare poco e con TROPPO riguardo...divertendomici davvero troppo poco...

D'ora in poi, full stock o quasi...

Comment

• Font Size
                  A me piace molto modificare la moto.. ma tendo a far soprattutto modifiche funzionali.. prima di quelle estetiche..
                  Poi se si possono avere entrambe, ben venga..

Comment

• Font Size
                    Castio numero 1 comunque, se lavorassimo assieme ci sarebbero di quei concerti fra reggiano e veronese che neanche i Metallica

Bella la sella

Comment

• Font Size
                      ma avete notato che ormai non mi caga manco pi?? non mi considera manco pi? l'ultima spiaggia

Comment

• Font Size
                        Il K rimane con me almeno fino alla fine di questa stagione
                        Poi vorrei passare al 690, vedremo

Ieri sera ho sostituito tutte le tubazioni del carburatore,
                        eresie fino alle 1 di notte per farle passare da quei kazzo
                        di asole sul carburatore, saranno state mezzo millimetro
                        pi? spesse di quelle vecchie e ho dovuto lavorare di pinze
                        e wd40

Stasera ho rifatto il recupero liquidi, redbull again

Comment

• Font Size
                          Eresie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peter82 View Post
                            Eresie
                            castio e i suoi amici

Comment

• Font Size
                              Non si pu? modificare il titolo del post in: "Il Karotone Bestemmione" o "Il Bestemmione Arancione" ?

Comment

• Font Size
                                Ti mancher?!!!

Comment

X
                                Working...
                                X