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Ma è sempre meglio partecipare no?
La plastica portafaro ? oramai opaca e rovinata e la cambio.
La plastica del codone preme sullo terminale di scarico,
inizialmente non l'avevo protetta internamente,
per cui si ? colata all'interno e rovinata all'esterno,
avevo messo quei materiali paracalore ma non hanno funzionato una fava,
solo con una staffetta metallica ho risolto poi il problema..
Inoltre un paio di calci rotanti glie li ho mollati compresi di bestemmie
quando non partiva sotto al sole facendomi spedalare come una bestia immonda,
qualche bello striscione ce l'ha, e se li ? meritati.
Devo dire che le plastiche sono proprio sul cross, molto "usa e getta"
il materiale plastico non ? sicuramente pensato per risaltare e durare
Il paraspruzzi posteriore si ? crepato con le vibrazioni sull'attacco della vite
Le tubazioni in silicone del carburatore si sono indurite
e quelle vicino ai punti di maggior calore sono diventate proprio come il marmo
Il filtro dell'aria potrei pulirlo, ma visto che non entrava manco bene nell'anello di tenuta,
lo butto nel cesso e metto quello nuovo originale
Kit filtri olio con guarnizioni...devo fa er cambio olio
E poi ho sboronato proprio con il Loctite 243, il frenafiletti sul manuale Ktm cos? per sentirmi team ufficiale de sto kazzo suahsuahusha
e invece vi stupir? ma son cambiato davvero tanto...
Appena presa l'Husby pensate che non abbia pensato subito <<Mi piglio al volo gli Alpina Carbon Matrix >> ???
Per?...anche parlando con il mio meccanico (ufficiale Husby) devo dire che ho un po' cambiato idea sul tuning (anche grazie alle frustate di Torakiky e Dillo)...
Insomma...Passi le frociate che ho fatto sullo Zx12r e sull'Hayabusa...ma SMR990 e Husby riceveranno di certo tutte le cure del caso per quanto riguarda lubrificazione/salute motore...Ma di certo non ci spendo un euro sugli abbellimenti o su cose che non mi servano davvero.
Sull'Husby ho speso giusto qualche euro per un canale da 5", altrimenti il 160 non calzava bene... STOP.
oH, MI PESA, NON FRAINTENDETEMI...adoro il tuning...ma nella mia ESPERIENZA ne ho tratto solo frustrazioni aggiuntive...e stress...tra spedisci, paga, VISA, aspetta il pacco, il pezzo non ? giusto, adatta, aspetta, rispedisci...per poi magari manco trovarsi bene.
Se ci fosse un tasto per rimettere DA VETRINA del concessionario lo Zx12r , lo farei...
Tutti quegli abbellimenti me l'hanno fatta usare poco e con TROPPO riguardo...divertendomici davvero troppo poco...
A me piace molto modificare la moto.. ma tendo a far soprattutto modifiche funzionali.. prima di quelle estetiche..
Poi se si possono avere entrambe, ben venga..
Il K rimane con me almeno fino alla fine di questa stagione
Poi vorrei passare al 690, vedremo
Ieri sera ho sostituito tutte le tubazioni del carburatore,
eresie fino alle 1 di notte per farle passare da quei kazzo
di asole sul carburatore, saranno state mezzo millimetro
pi? spesse di quelle vecchie e ho dovuto lavorare di pinze
e wd40
Stasera ho rifatto il recupero liquidi, redbull again
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