Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oddio le Bridgestone sono belle slicckose RED, con freddo e l'umidicco devi stare attento
spero almeno siano morbidose e si scaldino facilmente..
Non s? se siano tipooo Dragon Supercorsa, quelle con l'R1 mi ci sono quasi steso un paio di volte con gli asfalti freddi
Minchiazza STUPENDE le goldspeed!!
Adesso guardo... quanto durano? 2000- 3000- 4000?
Certo che per inverno e asfalti freddi proprio..mmh.. sono mucho soft?
O monto gomme in mescola morbida tipo K1..K0...
Bejo: che me chiami a fare?! non te la d? la moto ancora
Quelle che ho sopra io di goldspeed, le slick intagliate, sono morbiducce.. ma non durano eccessivamente poco.. penso di arrivare attorno ai 2000
Conta che le supercorsa (sc2) mi durano meno
Le altre che ti ho postato non le ho mai provate ma dovrebbero essere un po' meno pistaiole e piu' stradali, quindi dovrebbero digerire meglio umido ecc
ma van provate..
Leggendo su rete sembra la gente sia soddisfatta.. essendo anche specifiche per motard.. ma ognuno ha i suoi range per giudicare le gomme.. quindi non saprei..
Prova
A me durano abbastanza.. confrontate alle altre
Sui 2500 il post e sui 3000 l'ant..
Conta che un post SC1 mi ? durato 1000 km..
E conta che quando prendo il ktm.. vado.. l'andatura ? sempre almeno sportiva
Se la usi un p? tutti i giorni ce ne fai di pi?..
Comment