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Il Karotone Bombardone

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    #571
    Ieri sera ripulito e reingrassato la preziosa DID ERV3 520

    Perch? una catena pulita ? una catena felice

    Oggi giretto easy per non perdere la mano con i monoruota dopo 2 settimane

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      #572
      Originally posted by castio View Post
      :gaen: bha la passione non ha prezzo...

      ...per tutto il resto c'? il mio bancomat porcadiquellamerda

      Guasti apparte veramente ? divertente da bestia,
      con l'R1 era un altra cosa a prestazioni vabb?,
      ma con il KTM mi diverto veramente EVERYWHERE
      Dal passo montano, alla vietta del centro.

      Speriamo che faccia la brava per un po' adesso..

      Domenica porto una gnocchetta a fare un giro,
      tester? la mia teoria:
      impennata bestiale, paura+vibrazioni sul clitoride, me la da sicuro
      castio *****.....non mettermi ansia

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        #573
        Castio...avessi le curve pi? vicine ti avrei gi? imitato...L'altro ieri Ho cominciato una trattativa con un Husaberg Fs650....ma poi son rinsavito...

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          #574
          Il motardo ? sempre divertente, tranne se hai lunghi tratti dritti, li ti rompi i maroni..

          In un paio di weekend demolisco totalmente la ruota posteriore,
          poi per? comincer? ad essere autunno.. freddo e umido..

          Quindi pensavo di non sostituire la dunlop sportsmart posteriore,
          ma di mettere da parte quella anteriore per Marzo 2013,

          e montare un treno di gomme pi? consono alla brutta stagione,
          come le Dunlop MUTANT


          Leggendo recensioni e nei vari forum sembrano veramente delle gomme
          pensate per motard,
          che vanno con asciutto, bagnato, freddo, caldo, brecciolino, sempre..
          (Anche se esteticamente parlando sono orribili)

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            #575
            Originally posted by castio View Post
            Ieri sera ripulito e reingrassato la preziosa DID ERV3 520

            Perch? una catena pulita ? una catena felice

            Oggi giretto easy per non perdere la mano con i monoruota dopo 2 settimane

            sai che io l'ho rotta domenica a Imola?

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              #576
              Ce l'ho in garage ma non l'ho ancora montata sta ERV3 520.
              Io ho finito le gomme(quella dietro ? sulle tele) ho preso le stesse che avevo Brigestone bt003 racing perch? durano e tengono(forse troppo preferirei qualcosa che mi f? derapare un p? di pi?) ma dite che sabato 13 se vado in pista e non c'? caldo le sbrisello?

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                #577
                Le Brigestone bt003, come le supercorsa, come le mie sportsmart,
                son tutte gomme pensate per pesi da sportive,
                e la carcassa ? rigida per i motard da 120-140 Kg,
                volevo provare delle gomme pensate proprio per ste moto.
                Le Mutant hanno la carcassa molto pi? morbida,
                e vanno bene per le condizioni climatiche che stanno per arrivare,
                anche se avendo il profilo meno accentuato,
                spero non mi limitino l'angolo di piega.

                Sbrisellare cosa intendi?
                Fare a brandelli?
                Se fa caldo si magnano per bene,
                se fa freddo, le gomme si scaldano poco e non attaccano...
                qualcosa di truccioli comunque lo fai lo stesso con l'asfalto che morde
                Non comprendo la questione del freddo ---> sbrisellare

                OOOOOOH MINKIA BENJO ER GUFONE finalmente j? s? tornate un po' indietro

                dai.. ti sono vicino Benjoso

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                  #578
                  Originally posted by castio View Post
                  Le Brigestone bt003, come le supercorsa, come le mie sportsmart,
                  son tutte gomme pensate per pesi da sportive,
                  e la carcassa ? rigida per i motard da 120-140 Kg,
                  volevo provare delle gomme pensate proprio per ste moto.
                  Le Mutant hanno la carcassa molto pi? morbida,
                  e vanno bene per le condizioni climatiche che stanno per arrivare,
                  anche se avendo il profilo meno accentuato,
                  spero non mi limitino l'angolo di piega.

                  Sbrisellare cosa intendi?
                  Fare a brandelli?
                  Se fa caldo si magnano per bene,
                  se fa freddo, le gomme si scaldano poco e non attaccano...
                  qualcosa di truccioli comunque lo fai lo stesso con l'asfalto che morde
                  Non comprendo la questione del freddo ---> sbrisellare

                  OOOOOOH MINKIA BENJO ER GUFONE finalmente j? s? tornate un po' indietro

                  dai.. ti sono vicino Benjoso
                  Allora per me vanno bene visto che con il pilota passiamo i 200 kg!!!!
                  Con sbrisellare intendo strappare....da quando ho st? moto sono uscito un giorno che non c'era caldo e aveva piovuto da poco e ho visto che queste gomme se non arrivano alla temperatura di esercizio oltre a non tenere una cippa(non sarebbe neanche male) tendono a strappare/consumarsi pi? velocemente.
                  I truccioli li ho sempre fatti anche in strada sia sportiva che questa ma se vai tranqui per una 50kg le pulisci e tornano come prima.

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                    #579
                    Originally posted by castio View Post
                    Le Brigestone bt003, come le supercorsa, come le mie sportsmart,
                    son tutte gomme pensate per pesi da sportive,
                    e la carcassa ? rigida per i motard da 120-140 Kg,
                    volevo provare delle gomme pensate proprio per ste moto.
                    Le Mutant hanno la carcassa molto pi? morbida,
                    e vanno bene per le condizioni climatiche che stanno per arrivare,
                    anche se avendo il profilo meno accentuato,
                    spero non mi limitino l'angolo di piega.

                    Sbrisellare cosa intendi?
                    Fare a brandelli?
                    Se fa caldo si magnano per bene,
                    se fa freddo, le gomme si scaldano poco e non attaccano...
                    qualcosa di truccioli comunque lo fai lo stesso con l'asfalto che morde
                    Non comprendo la questione del freddo ---> sbrisellare

                    OOOOOOH MINKIA BENJO ER GUFONE finalmente j? s? tornate un po' indietro

                    dai.. ti sono vicino Benjoso

                    vara che sto per prepare il vanette a suon di bombolette e adesivi....sei avvisato

                    arriver? sotto casa tua

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                      #580
                      di ei tim

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                        #581
                        Castio guarda che le mutant non ? che abbiano quel gran grip
                        Durano parecchio ed ? vero che sono specifiche per il motard..
                        Se devi fare strade bianche o sterrato sono sicuramente pi? adatte visto il disegno..
                        Ma se si parla di asfalto, lascia stare perch? anche rimanendo in casa dunlop c'? molto di meglio


                        Io avevo montato anche quelli in mescola, che per un anno ? stato il monogomma di una classe dell'italiano.. le aveva solo bergamogomme e costavano pure caruccie.. ma quelle tenevano
                        Solo che non si trovano pi?

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                          #582
                          Tartaro... allora che gomme consiglieresti di montare per gli asfalti che cominceranno
                          ad essere freddi e umidi?



                          BENJO: bhuahuauhuaha che figata

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                            #583
                            chiama bergamogomme, chiedi di stefano e digli che ti manda marcello; chiedigli se gli ? rimasto un treno di mutant in mescola! ;-)
                            ...se usi le stradali, alla prima uscita di curva con il bagnato ? un highside sicuro!

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                            • Font Size
                              #584
                              Prova a fare come dice gatto..
                              se non ne ha io andrei di gomme tipo sportsmart.. insomma di quel segmento li..

                              Altrimenti, se vuoi fare lo sborone ci sono queste.. che per quanto ne so, omologate sono le uniche
                              AV50?PRO?EXTREME?RAIN?AVON?MOTORCYCLE?TIRES?:...

                              ma ovviamente non durano molto..

                              Altrimenti puoi provare queste qui:
                              GOLDSPEED 160/60-17 69H SM INT.M6165 MED.COMP.734

                              Abbinate al 120/70..

                              Sono gomme specifiche per motard
                              Io ho queste sopra
                              GOLDSPEED 160/60-17 69H SM PRECUT SLI. E4 STR.LEGAL

                              Slick preintagliate e su asfalto mi ci trovo benissimo.. solo che sono scolpite pochissimo e l'anteriore e' un 120/80.. gigante

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                                #585
                                castio facciamo una cosa...quando vernicio il vanette ti chiamo

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