Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Karotone Bombardone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    E' proprio il mercato il discorso...
    Io cercavo solamente il 660, possibilmente ultima serie,
    e se provi a vedere, praticamente sono introvabili, e ho deciso di "sborsare" (la valutazione era 4 mila comunque da moto.it)
    Se ne trovano pochi perch? erano meno pratici, pi? scomodi, e tutti si pigliavano il 640 con avviamento elettrico
    Quei pochi 660 che ci sono inoltre, sono spesso in condizioni pietose o comunque con chilometraggi notevoli,
    io l'ho trovato con 9200 km.

    Se cercavo un cbr 600 probabilmente ne avrei trovati in vendita un centinaio nella mia citt?...
    Il 660 sono dovuto andare a 170 km da casa a cercarlo con il lanternino

    Comment


    • Font Size
      #467
      Per? adesso ti st? dando soddisfazioni!!!!Hihihihi

      Comment


      • Font Size
        #468
        pisciare olio da qualsiasi dove....si son soddisfazioni

        Comment


        • Font Size
          #469
          Originally posted by benjofactory View Post
          anche a castio si sta crepando la testa :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #470
            Le pisciate d'olio dal paraolio e dalla guarnizione base cilindro
            mi ha confermato il mecca KTM che sono dovute al troppo olio
            che ? stato messo da quel mona dell'altro meccanico..

            e comunque sono avventure che saldano un rapporto :gaen:


            Staccataaaaa!!

            Comment


            • Font Size
              #471
              castio ma come guidi il motard....non si deve mettere gi? il ginocchio e poi devi mettere il culo sulla parte esterna della parte opposta della sella in pratica tu in piedi e la moto coricata!!!!

              Comment


              • Font Size
                #472
                Aooooo? mortacci de pippo sta foto non la metto pi?...

                tutti a dirmi "er motard non se guida cos?"

                barhbrhaburhsbhuasbrhaubrahurahbra lo s?

                Allora:

                1- Ditelo anche a Danni Ribalta sta cosa percortesia...

                2- Stavo facendo un "esercizio di stile" per far due foto, solitamente giro con il cassico stile crossista

                3- Mi piace grattare le saponette

                Certifico tal risposta per ogni commento futuro a riguardo.

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  sar? mica na staccata quella roba l? :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Originally posted by castio View Post
                    Aooooo? mortacci de pippo sta foto non la metto pi?...

                    tutti a dirmi "er motard non se guida cos?"

                    barhbrhaburhsbhuasbrhaubrahurahbra lo s?

                    Allora:

                    1- Ditelo anche a Danni Ribalta sta cosa percortesia...

                    2- Stavo facendo un "esercizio di stile" per far due foto, solitamente giro con il cassico stile crossista

                    3- Mi piace grattare le saponette

                    Certifico tal risposta per ogni commento futuro a riguardo.

                    Aoh se nun sei capace non ? colpa mia!!!!

                    Ma ribalta tocca il gomito!!!!

                    Per grattare le saponette usa la carta vetrata!!!!

                    :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Originally posted by castio View Post

                      e comunque sono avventure che saldano un rapporto :gaen:
                      Pi? che saldarlo lo lubrificano :gaen:

                      PS Bella staccata

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        questa ? na staccata :gaen:







                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Mi preoccupa che dopo il week non abbia ancora scritto castio....il karotone non avr? ancora attentato alla sua vita.

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Originally posted by red78 View Post
                            Mi preoccupa che dopo il week non abbia ancora scritto castio....il karotone non avr? ancora attentato alla sua vita.
                            Magari ? andato al mare. :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              o l'ha gettata in mare

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                salve stronzoni gufoni!
                                Mi sono ripreso ieri sera dal weekend alcolico...non ho pi? il fisico per ste cose...

                                Gioved? ero riuscito finalmente ad avere la guarnizione della tappo filtro olio,
                                cos? ho fatto finalmente il cambio olio, ho tolto quello vecchio dopo 3500 km

                                Ho messo il Bardahl XT4 10w60 , acquistato per la modica cifra di 26 euro al litro

                                Il primo cambio olio che faccio io stesso sulla KTM non ? stato cos? traumatico,
                                lo spurgo del circuito dal tappo del telaio ? riuscito senza problemi.

                                Provandola pi? strada, devo dire che si sente il motore molto pi? legato,
                                e forse con qualcosa in pi? in compressione.
                                Almeno con ste temperature africane per? con un olio w60 si sta tranquilli,
                                poi quando va in temperatura gira perfettamente.

                                Un'altra piccola nota:
                                Sui manuali della KTM dove viene spiegato il cambio olio, sia per il 640, 625 e 660,
                                viene riportata la foto dove sotto al carter ci sono solo due viti calamitate da togliere,
                                mentre il mio 660 ne aveva 3... (pi? la quarta di spurgo che non bisogna togliere)
                                Comunque metto la foto di seguito.







                                E anche al filtro aria ho dato una bella lavata e poi una bella ingrassata
                                con i prodotti della K&N



                                Ah, particolare di una vite calamitata del Carter appena tolta mecojoni!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X