Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Karotone Bombardone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    quando ti scoppieranno i paraolio rido :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #392
      Sabato nel misto ho dato via alle sportive,
      per farlo al pistone gli ho fatto fare gli straordinari,
      quindi al ritorno la guarnizione base cilindro ? detonata davanti,
      olio everywhere..
      non mi ci incazzo manco pi?, normale amministrazione

      Sabato sera, ripulituo tutto, giro di loctite 510,
      stavolta modalit? "prevenire ? meglio che curare"
      non nel solo punto di perdita, ma per tutta la circonferenza della base cilindro.

      Domenica mattina nessuna curva,
      allenamento impennatorio per un paio d'ore,
      con la quarta arrivo a fare mucha mucha strada,
      la quinta invece inutile, non rimane su,
      ZERO perdite.

      Domenica pome in piscia, tra una tetta e un bikini,
      ho riflettuto:
      E' esploso un paraolio pignone, la guarnizione dietro e poi davanti,
      di olio in tutti sti casini ne ho perso,
      per? il livello a caldo nella finestrella ora ? correttamente un millimetro sotto la tacca
      del livello massimo.
      ERGO,
      non ? che tutti sti casini son venuti fuori, perch? quel brutto mona del mecca,
      abituato a fare sportive,
      c'ha cacciato dentro i soliti 4 kg di olio,
      quando il KTM ce ne vanno solo 2 e mezzo?

      Se c'? troppo olio e il pistone pistona a cannone...i paraolii fanno "oooOOOOH!!"

      Comment


      • Font Size
        #393
        4 kg non ci stanno nel basamento, ne uscirebbe da ogni dove!
        ...comunque se c'? tanto olio (sopra il livello del max) ? normale che i paraoli saltino e che si faccia tanta contropressione nel basamento!

        Comment


        • Font Size
          #394
          Non c'? niente da fare, chi fa da se, fa sempre meglio, pi? velocemente e come Diocomanda.
          Soprattutto i cambi olio, quando mai mi ? venuto in mente di farne fare uno al mecca,
          per una volta che non me lo faccio da solo...

          Deve averne perforza messo di pi?, di tre volte, avr? perso almeno mezzo chilo d'olio,
          ma il livello ? perfetto..

          Vab? mo' di Luglio gli faccio un altro cambio olio da solo.. 10w50 al posto del w40 ? meglio?

          Comment


          • Font Size
            #395
            anche 10w60 se la tiri col caldo!

            Comment


            • Font Size
              #396
              Eh si..
              ? risaputo che all'lc4 se ci metti pi? olio del dovuto, se ne libera da solo

              Comment


              • Font Size
                #397
                eeeeeeee la madooooooonna!
                10w60 addirittura!

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  c'? anche il 20w60 motorex da 28? al litro!di quello non me ne mangiava..il 10w60 un p? invece!

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    3 Kg di MOTUL 7100 10w60 + 2 filtri olio 46 euro + 15 spedizione

                    4 Kg di MOTOREX Cross Power 10W60 + 2 filtri olio 75,5 + 17 spedizione

                    Bha a sto punto ordino il XTC C60 10w60 e i filtri vado a prendermeli in KTM

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      poi imploder?

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        poi imploder?

                        :gaen: .

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Visti i precedenti,
                          ad ogni uscita cattivabbestia del sabato,
                          zampilla a fontanella da un punto diverso della guarnizione,
                          ed ora che ? stato sigillato l'intero perimetro,
                          presumo che comincer? a farlo chess?....dal carter....dalla testa...dal manubrio..
                          Sono curioso

                          Attendiamo tutti in modo composto sabato

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Originally posted by castio View Post
                            Visti i precedenti,
                            ad ogni uscita cattivabbestia del sabato,
                            zampilla a fontanella da un punto diverso della guarnizione,
                            ed ora che ? stato sigillato l'intero perimetro,
                            presumo che comincer? a farlo chess?....dal carter....dalla testa...dal manubrio..
                            Sono curioso

                            Attendiamo tutti in modo composto sabato
                            E cambia 'ste guarnizioni... :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Cmq sto topic ? mitico !
                              Roba da Beautiful

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Foto di repertorio infrasettimanale :telev:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X