Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Karotone Bombardone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Veramente sto entrando in un tunnel di bestemmie e imprecazioni...
    il mio garage sembra l'antro del demonio.
    Vedr? come fissarlo sto culo di codone...
    E poi c'? il portatarga, altre bestemmie..

Daideflessibile!

[youtube]hGo9ayuFYSo[/youtube]

Comment

• Font Size
      sarai demente

Comment

• Font Size
        Stamattina lavoro...

Oggi pomeriggio di nuovo lo passer? tappato in garage con fuori il sole...

Domenica piove...

Se non bestemmio guarda....

Oggi pome, fori sui braccetti del telaietto, viti passanti con bulloni autofilettanti,
        cos? non si muove pi? una mad0nna.
        Monto portatarga modificato con il trapano a colonna.
        Monto cablaggi elettrici del faro e della luce targa.
        E poi se il signore finalmente me lo consentir?, sar? pronta per la prova su strada

Benjo ti banno dal topic :gaen:

Comment

• Font Size
          come andr? a finire

[YOUTUBE]zwMByV6s-9Y&feature=channel&list=UL[/YOUTUBE]
          Last edited by benjofactory; 12-05-12, 09:17.

Comment

• Font Size
            Porcamerda avr? veramente perso 10 chili da quel video ero un fucking bovino
            Altro che palestra, un mese e mezzo di stampelle e saltelli..

Comunque, l'ho finita, codone, portatarga, collegamenti elettrici.
            Poi dopo una decina di spedalate (con gamba sx) ? partita.

Dopo averla scaldata l'ho tirata un po',
            ho controllato la candela,
            la circonferenza ? nera,
            mentre elettrodo ? nocciola da un lato e bianco dall'altro...
            Minchia, sembra ancora magra

Comment

• Font Size
              Finita! Dopo 4 settimane di smonta e rimonta, pronta.

Oggi intravedendo un raggio di sole ho fatto un test ride veloce di mezzora,
              alla prima curva per poco non mi amazzo,
              effettuando una manovra alla speedway ho tenuto in piedi il lavoro di un mese,
              ...mi ero dimenticato che ho le gomme nuove con la cera

Comment

• Font Size
                candela color nocciola???

castio...seriamente....fattela carburare da dillo

Comment

• Font Size
                  se ? color nocciola ? perfetta! ;-)

Comment

• Font Size
                    tipo questa :gaen:

Comment

• Font Size
                      Minkia c'? da ridere
                      s'? sempre detto, nocciola va bene, nera ? grassa, bianca ? magra
                      rosa ? gay :gaen:

cercare di farla carburare al dillo ? come cercare un idraulico donna la Domenica di Pasqua

Comunque ?' nocciola da un lato, dall'altro tende a schiarirsi parecchio...
                      Oggi la pulisco, ci faccio un giro, e faccio 'na bella foto

Comment

• Font Size
                        la stai maltrattando :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by castio View Post
                          Minkia c'? da ridere
                          s'? sempre detto, nocciola va bene, nera ? grassa, bianca ? magra
                          rosa ? gay :gaen:

cercare di farla carburare al dillo ? come cercare un idraulico donna la Domenica di Pasqua

Comunque ?' nocciola da un lato, dall'altro tende a schiarirsi parecchio...
                          Oggi la pulisco, ci faccio un giro, e faccio 'na bella foto
                          ...non impazzirci, la puoi smontare pulire e rimontare anche 10 volte ed avrai 10 risultati diversi a seconda di cos' hai fatto negli ultimi secondi quando era in moto!

Comment

• Font Size
                            Come dicono i Napoletani, ci sto uscendo pazz..

Mi porto via lo svitacandela,
                            faccio un bel retilineo a manetta (circa 1 km), in fondo spengo tutto,
                            smonto la candela e vedo come sono messo con il getto del massimo (ora del 190)

Al minimo pensavo invece di essere grasso, che si ingolfasse, tanto che quando non partiva,
                            ho smontato la candela pensando fosse bagnata,
                            invece era secca come il sahara.

Domandone:

1- E' indicativo di cosa quando dal minimo, si accelera magari pi? decisi, e si spegne con il "SCIUFF"??
                            Pu? essere che togliendo il serbatoio, si sia interrotta per un attimo la continuit?
                            del circuito benza e che dando quindi una manata pi? generosa, si spenga?

2- Per accenderla da "fredda" con ste temperature (18-25) gradi
                            se tiro l'aria del carburatore (levetta nera) non c'? verso,
                            parte sempre con levetta nera (a freddo) e rossa (a caldo) a riposo.
                            E' un problema?

Comment

• Font Size
                              ...il getto del massimo non influisce per niente al minimo.

1-se sei magro al minimo cala di giri piano dopo un' accelerata, mentre se fa ciuff dopo una manata dal minimo, ? perch? hai intasato il carburatore con un on-off paura e non ? riuscito a bruciare tutto in un lasso di tempo tanto breve, ma esula dalla dimensione dei getti; tant' ? che se invece di dagli una manata, apri il gas a stecca allo stesso modo ma lo mantieni per un paio di secondi non fa il ciuff ;-)

2- il manettino nero ti servir? in pieno inverno con temperature sotto i 12?, il manettino rosso ti servir? qualche volta a caldo dopo giri chilometrici o in piena estate con caldo torrido; ? normale che con temperature miti s'avii senza bisogno di utilizzare ne uno ne l'altro arricchitore ;-)

Comment

• Font Size
                                oooo risposte esaurienti. grazie.

Si non volevo confondere le cose, minimo e massimo.

Volevo verificare la carburazione sia ai bassi, sia agli alti..
                                Ai bassi perch? non capivo la difficolt? ad accendersi, e per capire se ora il getto del 48 sia troppo
                                Agli alti lo stesso, per capire se il getto 190 vada bene, o se devo calare al 185

Invece lo "sciuff" non capivo che cazz fosse proprio thank u 4 the info!

Vengo da due 4 cilindri a iniezione dove si parlava solo di mappature, capitemi, mi sto erudendo
                                (anche se i carburatori danno molta pi? soddisfazione, ? quasi un mondo magico, senti che la moto va perch? l'hai "fatto tu" )

Comment

X
                                Working...
                                X