Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah.
onestamente su macchine cos? starei sereno... presi a due lire un 1.6 a 90k e l ho trattato malissimo... girato un mese senza olio credendo fosse guasto l'indicatore... siamo a 152k...
Rompesse pure domani non ci avrei rimesso...
Vuoi che un bmw qsiasi non campi 200k ?
Poi ovvio...se ne percorri 50k l anno valuta la cosa...
Fiesta 1.1 hifi
Opel corsa 1.0 12v
Opel corsa 1.4 diesel
e ora la Mazda 1.6 Mx-5 del 2002.
ti parlo solo A LOGICA.
Un motore "d'elite" non credo ESPLODERA' mai. semmai non sar? pi? al top, manger? un po' d'olio...ma credo che in un automobile si sfianchi prima il resto che non il motore... Ovvio che se sei uno sportivone come 'sti due tamarri magari sul dritto negli anni ti capiter? di annaspare un po' contro macchine pi? moderne ma ribadisco... motori da buttare - sfighe a parte - mi sembrano anacronismi o racconti da possessore di Rx-8...
Ho amici con umili Bmw d'annata che mi portano a spasso con mezzi con 300mila km...
Io non prendo macchine cos? perch? lavoro PARCHEGGIANDO almeno 10 volte al giorno... ? un peccato rovinarle o guidarle senza godersele...
Raga io vi saluto tutti per ora
dopo l'ultimo giro a fine Novembre la stagione 2013 ? ufficialmente conclusa,
assicurazione sospesa, moto riposta, bestemmie motoristiche pure.
Vedremo per la stagione 2014 se ci saranno novit? motardistiche o passaggi di categorie
chiss? chiss?
a livello di record di kmetraggio credo che i vecchi polar e i mercedes fine anni 80 siano ineguagliabili
sicuramente un diesel aspirato di grossa cilindrata farebbe la differenza arrivando a segnare un milione di km e oltre,ma noi stavamo parlando di basse cilindrate a benzina
Comment