Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io pure impennavo con qualsiasi cosa, ho imparato col Ciao a 12 anni, poi con tutti gli scooter...col Booster facevo le vie in tutti i modi possibili,
poi mi sono fermato con la Vespa, da allora ho smesso di fare le pinnne
e onestamente nemmeno c'ho pi? provato...
con l'SMC dovr? per forza riprendere, se solo smettesse di piovere porco diavolo
Ma voi avete mai toccato i pedalini del motard? A me sembra di arrivarci molto vicino ma niente.
Il mio istruttore(borgiotti) li toccava in scioltezza.
Ma qual'? la velocit? minima per evitare che cos? piegati la moto chiuda il davanti e si caschi?
Direi che un calcolo appunto non esiste.
Dipende da tantissime cose, aggiungerei oltre alle citate gomme, asfalto, temperatura anche dalla posizione in sella che fa tantissimo, dal raggio della curva e ovviamente dall'altezza pedane
in sostanza l unica cosa che serve per piegare cosi e il MANICO...sicuramente le gomme fanno la loro,ma strisciare le pedane,per strada poi,serve anche un pizzico di follia,in pista ce la si fa dai e dai..ma in strada...con le buche,i dossi,gli avvallamenti che abbiamo in Italia io non c proverei,amenoche uno non trova gusto a raschiare anche le orecchie!
Quoto ricca, poi io in strada non mi fido, tra strisce bianche, brecciolino e asfalto generalmente sporco preferisco evitare, anche perch? preferisco non cercarmi troppi guai eheh
Quoto ricca, poi io in strada non mi fido, tra strisce bianche, brecciolino e asfalto generalmente sporco preferisco evitare, anche perch? preferisco non cercarmi troppi guai eheh
Ma infatti son cose e foto che si fanno su UNA curva che conosci bene. per dire.... Bracco infrasettimanale... ora di cena in estate ...a voja!!!
Comment